difensori jolly
Asta di riparazione

5 DIFENSORI JOLLY SU CUI PUNTARE AL FANTACALCIO 2020/21

Di seguito trovate alcuni difensori dalle basse aspettative, ma che in questo inizio di stagione hanno sorpreso tutti noi fantallenatori.

IZZO (Torino) – Questa potrebbe essere una stagione di rivincita per Armando Izzo. Dopo la deludente scorsa stagione, è pronto a rimettersi in gioco e dimostrare tutto il suo potenziale. Ha saltato la metà delle partite per un infortunio al flessore, è rientrato e ha già messo a segno 2 gol. Con il cambio allenatore, si spera che la situazione granata migliori e così anche il rendimento di tutti i giocatori. Ottimo da prendere come 5º/6º slot per completare il vostro reparto difensivo.

DJIMSITI (Atalanta) – Si è ambientato molto bene a Bergamo. In questo inizio di stagione, tra i tre difensori centrali, è quello con più minutaggio nelle gambe. Ai suoi fantallenatori ha portato solamente 1 assist e ben 4 cartellini gialli, quindi non aspettatevi grandi bonus da Berat Djimsiti. L’albanese rimane comunque un ottimo titolare in ottica modificatore, valutatelo al giusto prezzo e prendetelo dal 4º slot in poi.

LETIZIA (Benevento) – Più che terzino destro, Gaetano Letizia si è rivelato essere uno dei bomber della squadra neopromossa. Per lui 3 gol all’attivo che hanno fatto gioire chi l’ha preso senza indugio a settembre. Adesso deve però fare i conti con uno stiramento ai flessori della coscia destra, che lo terrà fuori fino ai primi di marzo. Detto ciò rimane comunque un ottimo innesto da provare a prendere per la seconda metà della stagione, attenzione a non strapagarlo.

FARAONI (Hellas Verona) – Le cinque reti della stagione 19/20 sono ormai un lontano ricordo. Davide Faraoni non è riuscito ancora a trovare la via del gol quest’anno, nonostante garantisca sempre tanta corsa e cross calibratissimi in area. Il titolare sulla fascia destra rimane comunque lui, quindi può solo che migliorare. Tra i difensori jolly quello più adatto da avere in squadra, anche come 2º/3º slot. È partito come top, ma siamo sicuri che non finirà l’anno come flop.

DANILO (Juventus) – Il brasiliano era partito a inizio anno ai margini del progetto bianconero, ma per mille motivi si è ritrovato quasi sempre in campo. Impiegato sia come centrale che come terzino, non ha mai deluso le aspettative e si è dimostrato essere un giocatore affidabile. Il suo bottino ammonta a 1 gol e 3 assist, con una fantamedia pari a 6.70. Sarà impossibile trovarlo tra gli svincolati, ma fateci un pensierino attraverso uno scambio favorevole.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!