Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 18ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del diciottesimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

KJAER (In trasferta Vs. Cagliari) – Apriamo la rubrica dei difensori consigliati con il centrale rossonero. Il Milan in questo turno di campionato sarà contro il Cagliari di mister Di Francesco apparso decisamente fuori forma nelle ultime uscite. Il giocatore danese dopo aver riposato in Coppa Italia torna tra i titolari e va schierato, difficilmente porterà una insufficienza ai suoi fantallenatori.

SPINAZZOLA (In casa Vs. Lazio) – L’esterno di mister Fonseca dovrà affrontare il derby della capitale trovandosi sulla sua fascia Lazzari. La sua classe e la sua grinta potrebbero avvantaggiarlo nello scontro e per questo motivo vi consigliamo di inserirlo tra i vostri titolari. Potrebbe esserci una buona possibilità di andare a bonus.

FARAONI (In trasferta Vs. Bologna) – Nonostante le ultime uscite poco brillanti da parte del difensore veronese, contro un Bologna in netta difficoltà va schierato. Potrebbe essere la partita di un’ eventuale rivincita, dategli fiducia difficilmente vi deluderà in questa giornata.

HATEBOER (In casa Vs. Genoa) – Il difensore di mister Gasperini probabilmente avrà una partita molto agevole sulla carta. Il Genoa, in difficoltà sulle fasce, potrebbe soffrire le scorribande dell’olandese. Ottima partita per regalare un bonus a chi lo possiede, la rete manca dalla seconda giornata.

YOSHIDA (In casa Vs. Udinese) – Il centrale della Sampdoria in questo turno di campionato sfiderà l’attacco dell’ Udinese che fino ad ora è uno dei peggiori del campionato. Il giapponese può essere un’ottima soluzione per la vostra difesa e magari riuscirà a sorprendervi anche con qualcosa di più interessante di un semplice buon voto, schieratelo.

Per dare un occhio ad infortunati e squalificati, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!