centrocampisti
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 18ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo i centrocampisti consigliati per il prossimo turno di campionato!

MILINKOVIC-SAVIC (In casa Vs. Roma) – Non c’è bisogno di presentazioni per il sergente Sergej, quest’anno si sta dimostrando più assist-man che goleador. I 2 gol, 5 assist e una fantamedia di 7.29 lo rendono il solito pilastro al quale puntare ogni anno senza alcuna esitazione, perché lui non vi deluderà mai. Aria di derby nella capitale, il serbo vorrà trascinare la sua squadra alla vittoria e recuperare punti preziosi per la classifica. Da non lasciare fuori assolutamente.

ZIELINSKI (In casa Vs. Fiorentina) – Il centrocampista polacco sembra essere rinato dopo un deludente inizio di stagione. È diventata una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Gattuso, grazie alla grande tecnica in ogni giocata. I toscani non giocheranno alti, infatti Piotr dovrà inserirsi e creare scompiglio nella difesa viola. Noi ci aspettiamo una buona gara, voi schieratelo.

DE PAUL (In trasferta Vs. Sampdoria) – La sua squadra sta attraversando un momento no, è da sei partite che non arriva una vittoria e molto dipende anche dal capitano Rodrigo. Finora 3 gol e 2 assist non soddisfano chi l’ha pagato caro, ci si aspettava molto da lui. Ha tutte le carte in regola per portare il +3 ai suoi fantallenatori, regalando anche la vittoria ai friulani. Affidatevi alla qualità dell’argentino, non vi deluderà!

TRAORÉ (In casa Vs. Parma) – Il baby talento non ha iniziato l’anno come titolare ma ultimamente è in risalita e si sta ritagliando sempre più spazio. Nelle ultime sei partite giocate ha portato 2 gol e 1 assist ai suoi possessori, e una fantamedia di 6.62 che contro i ducali potrebbe salire ancora di più. Lascerà nuovamente il segno? Non fatevi cogliere impreparati mettendo altri centrocampisti.

SORIANO (In casa Vs. Hellas Verona) – È quasi un mesetto che Roberto non porta più alcun bonus, ci stiamo tutti preoccupando se fosse ancora vivo o meno. Nonostante questo, nessuno cancella i 6 gol e 2 assist portati finora che lo mettono di diritto tra i top a centrocampo. Contro i veronesi ha delle buone chance per tornare al gol, la loro solidità difensiva è in calando e quindi proverà a purgarli!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!