Tra gli attaccanti consigliati di MDF troviamo Morata
Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 18ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato! Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

BELOTTI (In casa Vs. Spezia) – Il Gallo oltre a essere il capitano, è il vero trascinatore della squadra granata e per questo motivo è tra i nostri attaccanti consigliati. I suoi 9 gol in 16 presenze per una squadra in zona salvezza sono numeri da capogiro. Schieratelo.
ZAPATA (In casa Vs. Genoa) – L’attaccante colombiano è in netta ripresa dopo un inizio di campionato non molto impattante. Ha messo a segno 3 gol nelle ultime 3 partite, la difesa genoana è avvertita: farà fatica a contenere la sua forza fisica.
CAPUTO (In casa Vs. Parma) – Ciccio Caputo è stato una garanzia nelle ultime due stagioni di A prima con l’Empoli e successivamente con il Sassuolo. Dopo l’infortunio subito però non è ancora tornato ai suoi livelli e la partita con il Parma potrebbe essere il giusto trampolino di lancio.
MORATA (In trasferta Vs. Inter) – L’attaccante spagnolo è stato finora insostituibile per la squadra bianconera. Ha voglia di ritrovarsi dopo l’infortunio subito, in una partita fondamentale dove lui potrebbe essere decisivo.
LOZANO (In casa Vs. Fiorentina) – El Chucky è la vera certezza in una stagione non proprio semplice per la squadra partenopea. Totalmente un giocatore differente rispetto alla passata stagione, è pronto per essere schierato anche questa giornata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!