preview portieri
Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 18ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo troverete un’analisi di alcuni portieri coinvolti nel prossimo turno di Serie A, così da valutare chi inserire e chi per questa giornata tenere fuori.

CONSIGLIATI:

SILVESTRI (In trasferta Vs. Bologna) – Da un portiere in forma come quello degli Scaligeri ci si poteva aspettare un clean sheet contro il Crotone. Questo bonus non è arrivato, ma il numero 1 gialloblù proverà a rifarsi nella trasferta di sabato pomeriggio, per questo rientra nuovamente tra i portieri consigliati.

DONNARUMMA (In trasferta Vs. Cagliari) – Viste le due grandi partite di questa giornata, i rossoneri avranno l’occasione di  staccare in classifica alcune delle squadre in lotta per lo scudetto. Per far ciò, gli uomini di Pioli devono vincere contro il Cagliari e per portare a casa un buon risultato potranno contare sul loro portiere. Schieratelo senza pensarci due volte!

CONSIGLI (In casa Vs. Parma) – Nelle ultime tre giornate la retroguardia di De Zerbi ha subito ben otto goal, con una media di quasi tre goal a partita. Il portiere della squadra emiliana è quindi in cerca di un forte riscatto e, magari, potrebbe arrivare proprio in questa giornata.

SCOMMESSE:

AUDERO (In casa Vs. Udinese) – Nella scorsa giornata il portiere blucerchiato ha deluso i suoi fantallenatori subendo due goal nella sconfitta rimediata contro lo Spezia. Nel match di sabato sera avrà l’occasione di rifarsi fermando De Paul e compagni e regalando una vittoria alla sua squadra, in forte ricerca di punti.

SIRIGU (In casa Vs. Spezia) – Dopo un inizio di stagione disastroso, sembra che il Torino stia vivendo un momento di leggera ripresa dal punto di vista dei risultati, nonostante la sconfitta subita a San Siro. Per riprendere la striscia positiva di risultati la squadra granata ha bisogno di ottenere punti contro uno Spezia reduce da due vittorie consecutive. Se non avete alternative migliori, potete mettere tranquillamente il portiere del club piemontese.

MONTIPÒ (In trasferta Vs. Crotone) – Domenica andrà in scena un importante scontro salvezza tra due squadre neopromosse. Tra i due portieri è meglio schierare quello dei campani, visto il pessimo momento del Crotone. Anche in questo caso, in assenza di scelte più sicure potete metterlo.

SCONSIGLIATI:

CRAGNO (In casa Vs. Milan) – Con il rientro di Ibrahimovic, non sarà una partita facile per la squadra sarda. Gli uomini di Di Francesco non sembrano essere in grado di poter competere con un Milan in lotta per lo scudetto e Cragno potrebbe subire diversi goal. Per questa giornata potete pure lasciarlo in panchina.

PERIN (In trasferta Vs. Atalanta) – La Dea ha dimostrato di essere uscita dal brutto periodo che l’aveva vista come protagonista segnando valanghe di goal nelle ultime partite. L’armata bergamasca potrebbe trovare la rete più volte anche in questa giornata, per questo motivo vi consigliamo di non schierare il portiere dei Grifoni.

REINA (In casa Vs. Roma) & PAU LOPEZ (In trasferta Vs. Lazio) – Questa giornata inizia col botto, infatti si parte subito col derby della Capitale. Sarà una partita molto sentita da entrambe le parti e, a causa della forza offensiva di entrambe le squadre, vi sconsigliamo entrambi i portieri, perché potrebbero subire entrambi più di un goal.

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!