I DIFENSORI CONSIGLIATI – 17ª GIORNATA 2020/21
Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 17ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del diciassettesimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

BIRAGHI (In casa Vs. Cagliari) – Apriamo questa rubrica con il terzino Viola. A tratti discontinuo, l’ex Inter ha comunque disputato sin qui una stagione positiva. Le sue spinte sull’out di sinistra sono fondamentali per la squadra di Prandelli. Contro i sardi in crisi di risultati finisce tra i nostri difensori consigliati di giornata.

CRISCITO (In casa Vs. Bologna) – Nell’ultima sfida contro gli emiliani segnò un rigore a tempo scaduto. Difensore sottovalutato in tante leghe, dagli 11 metri è un vero e proprio specialista. Anche se Doveri è un arbitro che lascia molto correre, Mimmo Criscito è da schierare senza ombra di dubbio. Un difensore rigorista fa gola a tutti.

MANOLAS (In trasferta Vs. Udinese) – Nonostante la media voto sia sufficiente, dal difensore greco ci si aspetta sempre qualcosa di più. Uno dei pochi sufficienti nel tonfo interno contro lo Spezia, contro i friulani privi di mezzo attacco avrà vita meno difficile rispetto ad altri match. Dategli fiducia, non vi deluderà.

HAKIMI (In trasferta Vs. Roma) – Listato difensore ma centrocampista a tutti gli effetti con ottimi bonus: 5 gol, 3 assist e 6.5 di media voto. Chi lo ha preso all’asta ha fatto centro: se continua così può davvero raggiungere le 10 reti. Essenziale anche per il modificatore difesa. Da mettere sempre, indipendentemente dall’avversario.

TOLOI (In trasferta Vs. Benevento) – Il centrale orobico è partito male, ma nelle ultime uscite sta tirando fuori grandi repertori a cui ci aveva abituato nelle ultime stagioni. Nell’anticipo di sabato pomeriggio si troverà davanti una squadra tosta, nonostante ciò crediamo che disputerà una grande partita. Non lasciatelo in panchina.

Per dare un occhio ad infortunati e squalificati, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!