I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 19ª GIORNATA 2020/21
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 17ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo i centrocampisti consigliati per il prossimo turno di campionato!

ZACCAGNI (In casa Vs. Crotone) – Apriamo questo articolo con l’esterno degli Scaligeri. Nonostante le voci di mercato che lo accostano al Napoli, il numero 20 gialloblù sembra vivere un periodo di forma straordinario, regalando bonus a volontà ai suoi fantallenatori. In una partita contro una squadra in difficoltà come quella calabrese potrebbe dare continuità a questo momento, per questo motivo rientra tra i centrocampisti da schierare assolutamente.

KESSIE (In casa Vs. Torino) – Reduci dalla batosta subita contro la Juventus, i rossoneri sono in cerca di riscatto per mantenere le distanze dalle altre big in classifica. Viste le numerose assenze nei Diavoli, toccherà al centrocampista ivoriano caricarsi tutta la squadra sulle spalle, inoltre potrebbe trovare il goal, sfruttando anche qualche tiro dal dischetto.

JANKTO (In trasferta Vs. Spezia) – Con 4 goal segnati e 2 assist forniti, il fantasista blucerchiato si è rivelato una grande sorpresa in questa stagione. Nelle ultime 3 giornate il suo rendimento è calato leggermente, ma nella partita che chiuderà questa giornata potrebbe benissimo tornare a regalare gioie a chi lo ha acquistato all’asta. Puntate su di lui!

CHIESA (In casa Vs. Sassuolo) – Nella scorsa partita l’esterno bianconero è stato protagonista di una grande prestazione, giocando molto bene e segnando una fantastica doppietta. Contro i neroverdi dovrebbe partire ancora titolare e, perché no, trascinare di nuovo alla vittoria i suoi fantallenatori. Schieratelo!

SORIANO (In trasferta Vs. Genoa) – Il trequartista degli emiliani è attualmente l’uomo più ispirato dei rossoblù, infatti ha ampiamente dimostrato di poter rendersi pericoloso ad ogni pallone giocato. Nella trasferta di sabato incontrerà un Genoa che ancora deve abituarsi pienamente alle scelte tattiche di Ballardini. Anche lui è da mettere assolutamente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!