attaccanti leao
Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 17ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato! Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

DYBALA (In casa Vs. Sassuolo) – È ancora presto per parlare, ma questo 2021 sembra l’anno della rinascita per Paulo Dybala. Dopo un inizio di stagione sottotono, nelle ultime due partite ha regalato 1 gol e 1 assist di tacco che dimostrano tutto il suo talento. Con l’emergenza attaccanti in casa bianconera, l’argentino sarà nuovamente titolare e chissà che non voglia provare a purgare anche gli emiliani…

LEAO (In casa Vs. Torino) – Il baby prodigio portoghese non è rimasto totalmente a secco nell’ultima partita contro i bianconeri, ha servito l’assist a Calabria e fatto felici noi fantallenatori. Contro i granata proverà a ripetersi, visto che hanno una pessima media di gol subiti e Rafael Leao sfrutterà questo dato per insaccare ed esultare ancora una volta.

NZOLA (In casa Vs. Sampdoria) – A Napoli la sua squadra ha sorpreso tutti vincendo, ed è stato proprio di M’Bala Nzola il primo gol dei liguri. Il francese è già a quota 8 gol e non smette più di stupire tutti, si sta candidando sempre di più per il titolo di bomber rivelazione del girone d’andata. Regalerà questo ragazzo un’altra gioia ai pochi che hanno scommesso su di lui ad agosto/settembre? Forse, nel dubbio non lasciatelo in panchina!

ILICIC (In trasferta Vs. Benevento) – Da ormai quattro partite lo sloveno sembra essere tornato ai livelli che negli anni scorsi ci aveva abituato. A suon di gol, assist e buone prestazioni rende felici noi fantallenatori che abbiamo scommesso su Josip Ilicic in un momento no. Avrà delle buone chance di replicarsi contro i campani, sfruttando l’ottimo momento della sua squadra.

CAICEDO (In trasferta Vs. Parma) – Titolare perché il compagno Correa non è al top della forma fisica, Felipe Caicedo ha trovato la rete nell’ultimo turno contro la Fiorentina. Il panterone è già a quota 5 con una media voto di 7,25. Sarà nuovamente lui il compagno di reparto accanto al capitano Ciro, e proveranno insieme ad annichilire la difesa dei ducali. Schieratelo senza alcun dubbio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!