CASTROVILLI FIORENTINA
Indisponibili

INFORTUNATI E SQUALIFICATI AL FANTACALCIO – 17ª GIORNATA 2020/21

Ecco un elenco dettagliato dei giocatori attualmente infortunati, diffidati e squalificati al fantacalcio per la prossima Giornata di Serie A. Andiamo a vedere il punto della situazione in ogni squadra, caso per caso.

ATALANTA: PASALIC.

Pasalic si è operato per smaltire l’infiammazione al pube, tornerà a fine Gennaio anche se Gasperini è fiducioso sulla possibilità di averlo a disposizione prima. Ci sono scarse possibilità che recuperi per la prossima. Diffidati Toloi e Djimsiti.

BENEVENTO: CALDIROLA, IAGO, VIOLA, LETIZIA.

Caldirola è stato operato al menisco ed il rientro è previsto per il girone di ritorno. In dubbio Iago per un problema al polpaccio. A loro si sommano Viola e Letizia: il primo è in cerca di una condizione migliore, non ha ancora messo piede in campo da inizio campionato. Il secondo invece è uscito anzitempo contro il Milan, ha riportato una lesione dei muscoli flessori della coscia destra. Salterà le prossime gare. Non ci sono squalificati, né diffidati.

BOLOGNA: SANSONE, SANTANDER, SKORUPSKI, MBAYE, MEDEL, DE SILVESTRI.

Out Sansone e Medel per un problema al polpaccio, entrambi da valutare. De Silvestri ha un risentimento alla coscia e dovrebbe saltare anche la prossima. Skorupski starà fuori fino a metà mese mentre Mbaye ne avrà per circa 20 giorni. Diffidati Danilo, Svanberg, Tomiyasu. Salterà la prossima Svanberg per squalifica.

CAGLIARI: ROG, KLAVAN, FARAGO’, GODIN, OUNAS, CARBONI.

Stagione finita per Rog, fuori per la rottura del crociato del ginocchio destro. Ounas e Klavan sono negativi al Coronavirus e in dubbio per la prossima, mentre Carboni è risultato positivo. Problemi fisici per Faragó che è in dubbio, Godin sta recuperando dopo un affaticamento al soleo della gamba sinistra. Squalificato Nandez, salterà la prossima.

CROTONE: CIGARINI, BENALI.

Indisponibile Cigarini alle prese con distrazioni muscolari. Benali è in dubbio per un affaticamento. Diffidato Reca.

FIORENTINA: RIBERY

Ribery ha riportato un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro, è in dubbio per la prossima. Squalificato per una giornata Castrovilli.

GENOA: BIRASCHI, CASSATA, MARCHETTI, C. ZAPATA, PELLEGRINI, PANDEV.

Lunga lista di infortunati in casa rossoblú. Restano ancora fuori Cassata, Marchetti, Zapata e Pellegrini che hanno lesioni muscolari ed i loro recuperi avverranno nelle prossime settimane. Pandev sta recuperando dopo un affaticamento muscolare. Biraschi si è lussato la spalla e si rivedrà dopo la ventesima giornata. Diffidati: Badelj e Bani, squalificato per la prossima Goldaniga.

INTER: VECINO, LUKAKU

Vecino sta recuperando e potrebbe essere convocato in questa giornata. Lukaku dovrebbe tornare titolare dopo aver avuto un problema al quadricipite della coscia destra. Diffidato Brozovic.

JUVENTUS: MORATA, ALEX SANDRO, CUADRADO

In dubbio per la prossima Morata, in recupero dopo un risentimento alla coscia destra. Positivi al Coronavirus: Alex Sandro e Cuadrado. Diffidato Rabiot.

LAZIO: CORREA, FARES, LULIC.

Fuori sicuramente Lulic. Fares ha riportato lo stiramento del polpaccio e starà fuori almeno un’altra settimana. Da valutare il rientro di Correa, fuori per un problema al polpaccio. Diffidati Caicedo e Fares.

MILAN: BENNACER, IBRAHIMOVIC, SAELEMAEKERS, REBIC, KRUNIC.

Bennacer e Saelemaekers hanno riportato rispettivamente una lesione ai flessori e al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Staranno fuori un’altra settimana. Ibrahimovic potrebbe farcela per la sfida contro il Torino mentre è diffidato Leao. Positivi al Coronavirus: Rebic, Krunic.

NAPOLI: OSIMHEN, MERTENS, KOULIBALY.

Mertens nella sfida contro l’Inter ha riportato una distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti. Starà fuori qualche settimana. Osimhen deve ancora recuperare dal problema alla spalla ed è positivo al Coronavirus. Koulibaly sta recuperando da un problema fisico e potrebbe farcela già per questa giornata. Non ci sono diffidati, nè squalificati.

PARMA: GRASSI, NICOLUSSI CAVIGLIA, GERVINHO, KARAMOH, GAGLIOLO, OSORIO, IACOPONI, KUCKA

Fuori fino alla 20esima Grassi. Caviglia ha terminato la stagione per la rottura del crociato. Gervinho è in recupero dopo una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Karamoh è fuori per un problema muscolare. Per Gagliolo è da valutare l’entità del suo problema fisico. Osorio sta recuperando dopo un affaticamento muscolare. Iacoponi ha riportato una lesione di I grado del soleo sinistro, ne avrà per qualche settimana. Kucka dovrebbe saltare anche la prossima per una distrazione muscolare. Diffidato Hernani.

ROMA: SPINAZZOLA, ZANIOLO, PASTORE, PEDRO, CALAFIORI, MIRANTE.

Fuori i soliti Pastore e Zaniolo. Nessuno di due infortunati ha chance di recuperare per la gara contro l’Inter. In dubbio Spinazzola uscito dal campo nella sfida contro l’Atalanta. Pedro, Mirante e Calafiori dovrebbero farcela per questa giornata di campionato. Diffidato Cristante

SAMPDORIA: GABBIADINI.

Gabbiadini si opererà per risolvere un ernia inguinale, tornerà tra qualche settimana. Diffidati: Jankto, Ramirez, Tonelli

SASSUOLO: ROMAGNA, BERARDI.

Romagna rimarrà fuori ancora a lungo per la rottura del tendine rotuleo. Berardi dovrebbe saltare la prossima per un problema muscolare. Diffidati: Berardi, Chiriches.

SPEZIA: CAPRADOSSI, DELL’ORCO, GALABINOV, MATTIELLO, RAMOS, SENA, ZOET, VERDE.

Lunga lista di infortunati: tutti loro dovrebbero rimanere fuori anche per la sfida contro la Sampdoria. I più vicini al rientro sono Ramos, Sena, Mattiello e Dell’Orco. In aggiunta Zoet, Verde, Capradossi e Galabinov si vedranno solo a fine mese. Ricci, Bastoni e Acampora sono risultati positivi al Coronavirus. Ferrer è diffidato mentre Ismajli è squalificato.

TORINO: ZAZA

Zaza è indisponibile mentre Rincon è diffidato.

UDINESE: OKAKA, DEULOFEU, PUSSETTO, JAJALO, NUYTINCK, JAJALO, FORESTIERI.

Okaka è sulla via del recupero ma salterà le prossime partite. Problema muscolare per Nuytinck: salterà questa giornata. Deulofeu potrebbe farcela per la prossima partita, per Pussetto e Jajalo stagione finita per la rottura del crociato del ginocchio. Forestieri è fuori per un problema fisico.

VERONA: BENASSI, VIEIRA, FAVILLI, DI CARMINE.

Gli infortunati sono Vieira, alla prese con una lesione muscolare, Benassi, Favilli che sicuramente saranno out anche per la prossima giornata. Veloso e Lazovic out per un risentimento muscolare. Diffidato Di Marco.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e alla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!