Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 16ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo i centrocampisti consigliati per il prossimo turno di campionato!

CALHANOGLU (in casa Vs. Juventus) – Il turco reduce da buone prestazioni che hanno regalato bonus ai suoi fantallenatori dovrà affrontare la Juventus in questo turno di campionato. Sulla carta una partita non semplice ma il fantasista potrebbe essere l’unico tra i centrocampisti rossoneri a trovare il giusto spazio per incidere nel match.

DE PAUL (in trasferta Vs. Bologna) – I bianconeri di mister Gotti sono trascinati da un solo giocatore, El Pollo Rodrigo De Paul. Contro il bologna il centrocampista argentino deve assolutamente tornare al bonus per portare la sua squadra verso la salvezza. Schieratelo, il Bologna difficilmente finirà la partita con la porta inviolata.

VERETOUT (in trasferta Vs. Crotone) – Se la Roma è terza in campionato, gran merito lo deve al suo metronomo Veretout. 7 sono le reti segnate tra rigori e azioni in movimento, la sua stagione migliore fino ad ora. Il buon Jordan va schierato contro un Crotone che concede molto in difesa e che potrebbe regalare un rigore ai lupi della capitale, ricordatevi che è infallibile dal dischetto.

LUIS ALBERTO (in casa Vs. Fiorentina) – I viola dopo l’ottima prestazione contro la Juventus, sono reduci da un pareggio a reti inviolate. In questo turno di campionato, il centrocampista laziale potrebbe tornare ad incidere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Contro la formazione di mister Prandelli, la quale spesso soffre le incursioni centrali dei giocatori, va schierato assolutamente.

ZIELINSKI (in casa Vs. Spezia) – Doppietta da urlo nell’ultimo turno di campionato per il centrocampista polacco. Spostato nel nuovo ruolo da trequartista dietro la punta, Piotr probabilmente sarà decisivo anche contro lo Spezia vista la loro situazione in difesa. Dategli ancora fiducia !

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!