TOP 11 AL FANTACALCIO - 14ª GIORNATA 2020/21
Consigli

TOP 11 SORPRESE AL FANTACALCIO – 15ª GIORNATA 2020/21

Ritorna la nostra top 11 dedicata ai migliori del prossimo turno al fantacalcio! I giocatori sono scelti in base alla squadra avversaria, alle statistiche e al periodo di forma.

PORTA

DRAGOWSKI (In casa Vs. Bologna) – Il gigante polacco ha già regalato ai suoi possessori 3 clean sheet, la vittoria contro i campioni bianconeri avrà dato quella spinta motivazionale alla squadra? Noi confidiamo in Bartlomiej e lo mettiamo come saracinesca nella top 11.

DIFESA

KJAER (In trasferta Vs. Benevento) – Il centrale danese dovrebbe tornare dall’infortunio che l’ha tenuto fuori oltre un mese. La coppia Romagnoli-Kjaer ha dimostrato più volte di garantire una buona solidità difensiva. Non esitate, da mettere ad occhi chiusi.

ACERBI (In trasferta Vs. Genoa) – Un altro grandissimo ritorno quello del sindaco, una vera gioia per noi fantallenatori. Non si presenta al top della forma fisica, ma guiderà la difesa biancoceleste contro uno dei peggiori attacchi del campionato. Sia in ottica bonus che modificatore, Acerbi s’ha da mettere.

BASTONI (In casa Vs. Crotone) – Il giovane dovrà difendere il proprio portiere dagli attacchi dei calabresi, specialmente da Simy e Messias, ma che non godono di un’ottima media realizzativa. Non ha ancora portato alcun bonus in questo avvio di stagione, sarà questa la partita giusta?

CENTROCAMPO

BARAK (In trasferta Vs. Spezia) – Scontata la squalifica di due giornate per espulsione, torna titolare contro la neopromossa ligure e più affamato di prima. Ottima fantamedia, il centrocampista ceco vuole tornare al gol che manca da ormai due mesi. Consigliatissimo Antonin, di diritto nella top 11!

ZIELINSKI (In casa Vs. Cagliari) – Le aspettative erano alte, Piotr è partito con 1 gol e 1 assist nella seconda giornata per poi spegnersi lentamente. Contro i sardi il centrocampista polacco può fare bene e magari portare il bonus che noi tanto aspettiamo. Schieratelo, non ve ne pentirete.

MALINOVSKYI (In casa Vs. Sassuolo) – Possibile partenza a parte, l’ucraino dovrebbe giocare titolare contro i neroverdi e detto questo va schierato. La sua qualità non si discute e può migliorare il suo misero bottino di bonus, ai danni della squadra emiliana. Non abbiate dubbi sul suo utilizzo.

BARELLA (In trasferta Vs. Crotone) – Nicolò è in costante aumento, è l’unico centrocampista nerazzurro che ha giocato tutte e 14 le partite di questa stagione. Inoltre mister Conte si affiderà nuovamente al giovane che proverà a segnare, ma anche far segnare. Non si discute, in questo caso va messo titolare.

ATTACCO

VLAHOVIC (In casa Vs. Bologna) – L’attaccante ha avuto un inizio di stagione abbastanza deludente, però ultimamente si è ripreso. Sempre in gol nelle ultime tre partite, la punta serba non vuole più fermarsi e contro gli emiliani cerca il suo 5º gol. Noi crediamo in lui, anche voi dovreste fare lo stesso.

QUAGLIARELLA (In trasferta Vs. Roma) – Fabio è già a quota 7 reti in campionato, avendo timbrato nelle ultime due partite non possiamo che consigliarvelo. Abile rigorista, ha anche la fama di purgare spesso le big con gol spettacolari. I giallorossi guidati da Fonseca devono stare attenti, il bonus bonus di Quagliagol è dietro l’angolo!

REBIC (In trasferta Vs. Benevento) – Ha trovato il primo gol stagionale contro la Lazio prima della pausa natalizia. Il giocatore ha già dimostrato grandi qualità, sia in fase di possesso che di non possesso palla. Contro i campani potrebbe regalare il bis e quindi non fate lo sbaglio di lasciarlo in panchina.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!