svincolati nzola
Asta di riparazione

11 SVINCOLATI DA PRENDERE ALLA RIPARAZIONE – parte 2

Secondo e ultimo appuntamento con gli 11 svincolati da prendere all’asta di riparazione! Undici giocatori che potrebbero aiutarvi nella vittoria finale!

PORTA

MONTIPÒ (Benevento) – Prima stagione nel massimo campionato italiano per Lorenzo. Nonostante abbia subito tantissimi gol, ha regalato ben 5 clean sheet ai suoi possessori. Potrebbe essere ancora tra gli svincolati, in tal caso prendetelo alla svelta.

DIFESA

SINGO (Torino) – Il terzino ivoriano è molto giovane ma ha dimostrato grande maturità nelle partite giocate. Dotato di grande forza fisica e tanta agilità, ha già regalato 1 assist a chi ha creduto in lui. Non lo pagherete molto e vi garantirà titolarità, da avere in squadra come 7º o 8º slot.

ZAPPA (Cagliari) – Una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. Scatti veloci e tanta tecnica sulla fascia destra, è un giocatore allergico alle insufficienze. Una media voto di 6,14 e 3 assist, che a lungo andare sono destinati ad aumentare. Dategli fiducia, non vi deluderà!

LETIZIA (Benevento) – Il terzino dalle mille sorprese. Gaetano è un difensore ma lui non lo sa e segna comunque, infatti grazie alle 3 reti messe a segno è uno dei goleador della sua squadra. Ottimo sia in fase difensiva che offensiva, non si fa mai cogliere impreparato. Spendeteci qualche credito perché questo merita. Nonostante l’infortunio, tornerà a breve!

CENTROCAMPO

SAELEMAEKERS (Milan) – Quando la salamandra viene chiamata in causa, risponde sempre presente. Giocatore molto corretto, è uno dei pochi a non aver ancora visto alcun cartellino, e veloce nei movimenti che ha già segnato 2 gol. Potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto anche da 5º o 6º slot.

PESSINA (Atalanta) – Grazie ai vari disguidi e infortuni che ci sono stati nel centrocampo bergamasco, Matteo ha trovato più spazio del previsto. In costante aumento partita dopo partita manca ancora il primo bonus, che presto arriverà. Da prendere insieme a uno dei mediani, visto il numeroso turnover.

SOTTIL (Cagliari) – Molto sottovalutato, potrebbe fare la differenza nel vostro centrocampo. Il giovane Riccardo è in prestito dalla Fiorentina e ha già 2 gol e 1 assist all’attivo. Veloce e abile nel dribbling, al giusto prezzo è un giocatore da avere assolutamente in squadra.

DAMSGAARD (Sampdoria) – Mister Ranieri ha dimostrato di credere parecchio nell’esterno danese. 2 assist e 3 gol sono i numeri che ha portato finora, insieme ad una media voto di 6,44. Capace di giocare sia a destra che a sinistra, sa inserirsi negli spazi e molto abile a saltare l’uomo. Da prendere in coppia con Jankto, giusto per sicurezza e per evitare il turnover.

ATTACCO

MESSIAS (Crotone) – Junior dal pianeta Namec è il bomber della squadra calabrese, superando anche il rigorista Simy. Sono già 6 gol messi a segno dal talento brasiliano, che abbina tecnica e tanta forza di volontà ogni volta che scende in campo. Se possibile acquistatelo subito, ma non strapagatelo.

NZOLA (Spezia) – A inizio ottobre si infortunava Galabinov, da quel momento abbiamo assistito alla nascita del nuovo bomber della neopromossa ligure. Addirittura 9 gol in 13 presenze da titolare per il francese, che ha sorpreso tutti quanti. Sarà lui il giocatore degli svincolati da puntare all’asta e per il quale salteranno molte amicizie.

RAFAEL LEAO (Milan) – Il giovane attaccante portoghese ha già regalato 5 gol e 4 assist ai suoi possessori, il record del gol più veloce in assoluto può solo accompagnare l’ottima media voto di 7,68. Sarebbe meglio prenderlo se già avete un attaccante rossonero, possibilmente insieme a Rebic.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!