11 svincolati caprari
Asta di riparazione

11 SVINCOLATI DA PRENDERE ALLA RIPARAZIONE – parte 1

Primo appuntamento con gli 11 svincolati da prendere all’asta di riparazione! Undici giocatori che potrebbero aiutarvi nella vittoria finale!

PORTA

PROVEDEL (Spezia) – Il portiere della squadra ligure subisce veramente tanti gol, ma questo è un dato quasi sempre comune nelle neopromosse. Nonostante la media di quasi 2 gol subiti a partita, il suo voto base è tante volte sopra la sufficienza, il che lo rende ottimo in chiave modificatore. Personalmente ci farei un pensierino, nelle leghe poco numerose lo trovate negli svincolati.

DIFESA

CALABRIA (Milan) – A inizio anno sembrava molto in difficoltà, infatti era in procinto di perdere il posto sulla fascia destra. È anche grazie a lui che la sua squadra si trova in prima posizione, sempre presente in campo e anche 2 gol all’attivo. Non lo pagherete poco, ma è pur sempre il titolare della capolista.

YOSHIDA (Sampdoria) – Il difensore giapponese sarà sicuramente svincolato nella maggior parte delle vostre leghe, non ha eccelso ma tante volte ha portato a casa un buon voto. Il suo costo è irrisorio per il numero di partite giocate, per lui anche 1 gol e 1 assist, non lasciatevelo perdere.

SAMIR (Udinese) – Il difensore brasiliano è un titolare inamovibile della squadra friulana. Dotato di grande forza fisica e buona tecnica, ha già portato a casa 1 gol, rallegrando i suoi pochi possessori. Ottimo come giocatore dal 6º slot in poi.

BASTONI (Spezia) – Non parliamo di quello nerazzurro, ma del terzino sinistro della neopromossa ligure. Una vera sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato, media voto di 6,23 e 3 assist per lui. Assolutamente da prendere, non vi costerà nulla.

CENTROCAMPO

VERRE (Sampdoria) – Un trequartista/attaccante, listato centrocampista. Non è titolare ma che ha già regalato gioie ai suoi possessori. Non può rimanere svincolato nelle vostre leghe dopo questo inizio di stagione condito da 2 gol e 2 assist. Cercate di prenderlo per completare il reparto

MOLINA (Crotone) – Un talento del vivaio dell’Atalanta, è arrivato in prestito nella squadra calabrese e ha già messo a segno 1 gol e regalato 4 assist per i suoi compagni. Un vero e proprio low cost per completare il vostro reparto come 8º slot. A breve tornerà dall’infortunio.

McKENNIE (Juventus) – Un trattore, in mezzo al campo sembra non fermarsi mai. Sarebbe un ottimo acquisto da fare, nonostante non abbia ancora ottenuto la titolarità indiscussa nel centrocampo bianconero. 3 gol, 2 assist e media voto di 6,97 e la fiducia di Pirlo totalmente conquistata.

ATTACCO

SHOMURODOV (Genoa) – Per il giovanissimo uzbeko 2 reti e un assist fin qui. Possibile mascotte di alcune fantaformazioni sta diventando un jolly su cui puntare. La strana coppia con Destro inizia a dare i suoi frutti.

VLAHOVIC (Fiorentina) – L’arrivo di Prandelli sembra aver ridato fiducia all’attaccante serbo. Titolare inamovibile come punta e il ruolo di rigorista, lo rendono molto appetibile. Sono 7 i gol realizzati finora dal classe ’00.

CAPRARI (Benevento) – Rispetto alla stagione 17/18 le streghe hanno sorpreso tutti, ritrovandosi in decima posizione. Il merito va anche a Gianluca, che grazie alle sue giocate spesso trascina la sua squadra verso i successi. Ottimo perché i suoi 4 gol e 3 assist sono destinati soltanto a salire.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!