Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 14ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al Fantacalcio per questo quattordicesimo turno di campionato!

PEZZELLA (In trasferta Vs. Juventus) – Il capitano viola non sta sicuramente passando uno dei momenti migliori della carriera, così come l’intera squadra. In questo turno di campionato, contro l’attacco della Juventus apparso in gran forma nell’ultimo turno di campionato, è sicuramente uno tra gli sconsigliati.

DANILO (In casa Vs. Atalanta) – Il difensore brasiliano è uno dei leader della formazione di Mihajlovic. Il Bologna è una delle squadre con la peggior difesa del campionato, contro una Dea straripante dal punto di vista realizzativo finisce sicuramente tra i nostri sconsigliati.

R. RODRIGUEZ (In trasferta Vs. Napoli) – La squadra di mister Giampaolo non sembra aver trovato sintonia tra i suoi giocatori e la classifica parla chiaro, penultimi a soli un punto dall’ultimo posto con la peggior difesa del campionato. Il terzino svizzero dovrà scontarsi contro un Napoli in cerca di riscatto dopo la brutta prestazione dell’ Olimpico. Evitate di schierarlo.

LAZOVIC (In casa Vs. Inter) –  L’esterno di mister Juric passato il periodo post covid, sembra non essere tornato in gran forma. Per questo motivo contro l’Inter a caccia di punti per la vetta della classifica e con un gioco prevalentemente sulle fasce, potrebbe prendere l’ennesima insufficienza. Sconsigliato !

LAZZARI (In trasferta Vs. Milan) – Il centrocampista laziale fino ad ora ha collezionato 1 gol e 1 assist ma è stato anche vittima di un goffo autogol. In questo turno di campionato dovrà affrontare il Milan, sempre più primo in classifica e con un Theo Hernandez su quella fascia esplosivo. Concedetegli un turno di riposo.

PAVOLETTI (In trasferta Vs. Roma) – Pavoloso è tornato tra i titolari del Cagliari complice anche la positività al covid di Simeone. Nell’ ultimo turno di questo 2020 potrebbe accomodarsi in panchina viste le prestazioni dell’ultimo periodo. Contro la Roma preferitegli un altro attaccante.

Per leggere l’articolo sulle scommesse clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!