Gli sconsigliati di MDF per l'undicesimo turno di Serie A
Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 11ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al Fantacalcio per questo decimo turno di campionato!

DE SILVESTRI (In casa Vs. Roma) – Il terzino dell Bologna rientra tra gli sconsigliati dato che nella partita di domenica troverà un cliente scomodo come Mkhitaryan, che potrebbe metterlo in seria difficoltà. Il nostro consiglio è quindi quello di lasciarlo in panchina per questa giornata.

YOUNG (In trasferta Vs. Cagliari) – Nonostante la buona stagione dell’anno scorso, l’esterno nerazzurro ha iniziato con toni molto bassi questo campionato. Visto il difficile periodo che sta vivendo, potete virare su altre scelte per questo turno.

LUCAS LEIVA (In casa Vs. Verona) – Dopo aver saltato la scorsa partita per somma di ammonizioni, il centrocampista brasiliano ha giocato in Champions League ed è pronto a tornare in campionato. Vista la rapidità dei centrocampisti di Juric potrebbe faticare molto e  portare a casa dei malus.

KURTIC (In trasferta Vs. Milan) – In un match difficile come quello contro i rossoneri, quasi tutto il Parma è sconsigliato. Specialmente Kurtic, a facile rischio cartellino. Schierate altri centrocampisti!

JANKTO (In trasferta Vs. Napoli) – Dopo aver iniziato alla grande questa stagione, il fantasista blucerchiato ha deluso i suoi fantallenatori nelle ultime uscite. Il nostro consiglio è quello di non schierarlo, visto l’ostico avversario.

SCAMACCA (In casa Vs. Juventus) – Il giovane talento è esploso in questo avvio di stagione portando a casa buoni voti e trovando due goal. Contro la Juve dovrà giocare una partita di sacrificio, rischiando di toccare pochi palloni in attacco. Se siete in cerca di bonus da parte degli attaccanti, fate altre scelte.

 

Per leggere l’articolo sugli ex di questo turno clicca qui! 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!