Consigli

I CASI DELICATI AL FANTACALCIO – 11ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo andremo ad analizzare i casi delicati di giocatori in ballottaggio o reduci da infortuni che rendono le scelte difficili a noi fantallenatori !

CORREA/CAICEDO (In casa Vs. Hellas Verona) – Nella scorsa giornata il Tucu non ha giocato per un problema muscolare e per preservare al meglio le energie contro il Brugge. Nonostante il ballottaggio con Caicedo sia apertissimo consigliamo lo stesso di schierare Correa come 3° attaccante e di considerare Caicedo subentrante a gara in corso. La schierabilità di quest’ultimo non è alta, quindi potete lasciarlo fuori a favore di titolari certi con gare più agevoli.

KULUSEVSKI/RAMSEY (In trasferta Vs. Genoa) – Entrambi non stanno attraversando un buon momento di forma e sono decisamente casi delicati. Il giovane svedese non riesce a incidere né dall’inizio né a gara in corso, e sembra aver perso lucidità sottoporta mentre il gallese, da raccordo tra centrocampo e attacco non riesce ancora a trovare la giocata giusta. Nonostante questo Ramsey si è ben comportato al Camp Nou nella favoloso vittoria dei bianconeri per 3-0, motivo per cui possiamo concedergli una chance. A Kulusevski invece un turno di stop potrebbe fargli bene.

POLITANO (In casa Vs. Sampdoria) – Il talento ex Inter e Sassuolo, come al solito, rimane in ballottaggio con Lozano per il ruolo da titolare da ala destra nel 4-2-3-1- di Mr. Gattuso. Sia dall’inizio che a gara in corso certamente può essere una grossa spina nel fianco per la difesa blucerchiata che difficilmente arginerà la sua agilità. Può andare anche in bonus quindi schieratelo!

ERIKSEN (In trasferta Vs. Cagliari) – Ormai regna il malumore in casa neroazzurra per quello che è diventato un caso tra il danese ed il tecnico Antonio Conte. Nella trasferta di Cagliari però potrebbe giocare titolare causa infortuni di Vidal e Barella. Una possibilità che, al fantacalcio, è meglio non concedergli. Lasciatelo fuori visto inoltre il ballottaggio con il recuperato Sensi.

MALINOVSKYI (In casa Vs. Fiorentina) – L’ucraino, pupillo di ogni fantallenatore, è finalmente guarito dal Covid e già nella scorsa gara, poi non giocata per maltempo, contro l’Udinese era pronto per scendere in campo sia da titolare che da subentrato. Schieratelo coprendovi con un titolare nel malcapitato caso non dovesse andare a voto.

Per leggere l’articolo sugli ex di questo turno clicca qui 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!