ecco i centrocampisti consigliati di mdf
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 10ª GIORNATA 2020/21

In questo articolo vi proponiamo i centrocampisti consigliati  per il prossimo turno di campionato!

KESSIE (In trasferta Vs. Sampdoria) L’ivoriano è attualmente uno dei centrocampisti più in forma del nostro campionato e, data l’assenza di Ibrahimovic, si occuperà anche dei calci di rigore. Pensiamo che il mediano rossonero abbia l’occasione di fornire una grande prestazone nel match di domenica sera.

ZIELINSKI (In trasferta Vs. Crotone) Con l’infortunio di Osimhen e l’avanzamento di Mertens il centrocampista polacco avrà l’occasione di giocare in una zona del campo che gli permetterà di dedicarsi maggiormente alla fase offensiva e, contro una difesa poco attrezzata come quella calabrese, potrebbe avere l’occasione di poratre a casa qualche bonus.

BARAK (In casa Vs. Cagliari) Grazie ai suoi 3 gol in 8 partite, Barak, sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore. Il match di questa giornata sarà tutto meno che semplice ma crediamo che il ceco sia l’uomo giusto per portare il Verona alla vittoria. Da schierare tra i vostri centrocampisti.

KUCKA (In trasferta Vs. Benevento) Sebbene questa stagione non stia brillando resta sempre uno dei giocatori offensivi più pericolosi del parma. La partita sarà ostica e il trentatreenne slovacco dovrà caricarsi la squadra sulle spalle se vorrà portare a casa i tre punti. Consigliato.

LUIS ALBERTO (In trasferto Vs. Spezia) La Lazio sta facendo una stagione a due facce, alterna grandissime prestazioni in Champions League ad umilianti sconfitte in campionato. Ci aspettiamo che, dopo la grande prestazione di Dortmund, i biancocelesti si ripeteranno nel match di sabato dando dunque al centrocampista spagnolo la possibilità regalare bonus ai suoi fantallenatori.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

 

 

 

 

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!