GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 10ª GIORNATA 2020/21
Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 10ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al Fantacalcio per questo decimo turno di campionato!

FARES (In trasferta Vs. Spezia) – Un po’ a sorpresa troviamo l’esterno Algerino. Nonostante l’impegno possa risultare sulla carta di facile riuscita nasconde delle insidie. Lo Spezia non è mai facile da affrontare, soprattutto in casa. Attenzione a fidarsi troppo del centrocampista laziale!

LINETTY (In trasferta Vs. Juventus) – Trasferta da sempre proibitiva per i ragazzi allenati da Giampaolo. In mezzo al campo rischia di soffrire non poco il confronto con il centrocampo juventino. Per questa giornata meglio evitarlo: sconsigliato.

TOMIYASU (In trasferta Vs. Inter) – Il difensore giapponese, da sempre uno degli idoli al fantacalcio per la sua naturalezza nel portare molti voti positivi, affronta probabilmente una delle trasferte più dure. Non sarà facile strappare una sufficienza, tanto meno un bonus. Se avete di meglio, non esitate a scartarlo.

KOUAME’ (In casa Vs. Genoa) – Potrebbe risultare strano vedere l’attaccante Ivoriano in questa rubrica, vista anche la sua condizione da ex di turno. Purtroppo però, sono già diverse partite che sembra aver perso la grinta giusta. Non è riuscito ad ingranare nell’ultimo periodo con Iachini e neanche ora con il cambio in panchina.

TOLJAN (In trasferta Vs. Roma) – Tornato da qualche giornata a disposizione di Mr. De Zerbi, avrà però di fronte la squadra capitolina, a secco nell’ultimo turno di campionato. Motivo in più per evitare di schierare il giocatore neroverde: sconsigliato!

BERESZYNSKI (In casa Vs. Milan) – Nome molto spesso accostato a questa rubrica soprattutto per la sua poca propensione al bonus. Anche per lui sarebbe meglio un turno di riposo visto l’impegno con la capolista. Lasciatelo pure in panchina. I malus per lui sono dietro l’angolo!

Per leggere l’articolo sugli ex di questo turno clicca qui! 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!