I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 9ª GIORNATA
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 9ª GIORNATA 2020/21

CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI

In questo articolo vi proponiamo i centrocampisti consigliati  per il prossimo turno di campionato!

DJURICIC (In casa Vs. inter) – Il centrocampista serbo è pronto a tornare al bonus, già dalla sfida interna contro i neroazzurri. Avendo recuperato dal covid, non esitate a schierarlo. Inutile aggiungere che quest’anno è tra i semi-top di reparto, quindi impossibile rinunciarvi. 

SORIANO (In casa Vs. Crotone) – La partita tra Bologna e Crotone potrebbe sembrare più indirizzata del previsto, ma una cosa è certa, non mancheranno i gol. A centrocampo Soriano è l’uomo giusto, soprattutto se si è in cerca di buoni voti: consigliato!

SOTTIL (In casa Vs. Spezia) – Dalla Coppa Italia alla Serie A. Il talentino in prestito dalla Fiorentina, in settimana si è reso protagonista di un gol e un assist nella partita valida per gli ottavi di coppa. Chissà che non si ripeta domenica contro lo Spezia.

POLITANO (In casa Vs. Roma) – Il centrocampista italiano si sta ritagliando dello spazio significativo nello scacchiere di Gattuso. Dategli fiducia anche in un match così delicato. Spesso a lui bastano pochi minuti per accendersi. Un suo guizzo può essere letale per qualsiasi squadra. 

CHIESA (In trasferta Vs. Benevento) – È vero, la Juventus non ha avuto un avvio facile, complici i tanti cambi, a cominciare da quello in panchina. La trasferta di Benevento però, rappresenta una buona occasione per vedere i bianconeri in bonus. Non preoccupatevi, il talento classe ’97 saprà ripagarvi!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

CONSIGLIATI E SCONSIGLIATI AL MANTRA !

 

 

 

 

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!