Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 5ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo troverete un’analisi di alcuni portieri coinvolti nel prossimo turno di Serie A, così da valutare chi inserire e chi per questa giornata tenere fuori.

PORTIERI CONSIGLIATI

CRAGNO (Cagliari Vs. Crotone) – La difesa sarda è attualmente una delle peggiori del campionato, con ben 10 gol subiti nelle prime quattro giornate. L’attacco dei calabresi è invece il peggiore con solo 3 gol segnati. La differenza tecnica tra le due squadre è evidente e questo potrebbe portare i padroni di casa a conquistare la prima porta inviolata della stagione. L’uomo Cragno va messo!

OSPINA (Benevento Vs. Napoli) – I partenopei nell’ultimo turno hanno dimostrato di essere una squadra in corsa per lo scudetto, subendo un gol che senza la sfortuna avuta poteva essere evitato. Il portiere colombiano dovrà difendere i pali dagli attacchi delle streghe, non una mission impossible: Ospina titolare.

SZCZESNY (Juventus Vs. Hellas Verona) – Secondo pareggio stagionale per i bianconeri, che in trasferta non hanno ancora vinto. Affronteranno una squadra che in totale ha segnato soltanto 1 gol e subito pure. Forse una benedizione per la squadra di Pirlo, che ha visto Chiellini infortunarsi in Champions League. Il portiere polacco va messo titolare senza se e senza ma.

PORTIERI SCOMMESSE

SEPE (Parma Vs. Spezia) – I Ducali hanno bisogno di punti per risalire la classifica e uscire dalla zona retrocessione. Gli ospiti saranno ancora senza il proprio bomber, infortunato, ma hanno dimostrato che non è l’unico giocatore in grado segnare. Una partita molto ambigua che potrebbe rivelarsi piena di gol, quindi attenzione a schierare Sepe se non avete qualche nome migliore!

CONSIGLI (Sassuolo VS. Torino) – L’estremo difensori neroverde arriva alla sfida contro i granata consapevole di non avere davanti a sè un muro impenetrabile, complici i 3 gol subiti nell’ultima giornata, ma affronterà l’unica squadra che non ha ancora vinto. Potrebbe subire una rete dall’unico giocatore pericoloso, Belotti, quindi schieratelo solo se credete fortemente in lui!

MIRANTE (Milan VS. Roma) – I giallorossi hanno subito 4 gol nelle prime quattro partite giocate e affronteranno la capolista che ha solo vinto. Smalling quasi sicuramente non sarà a disposizione per la distorsione al ginocchio, ma anche il Milan dovrà fare a meno del suo “motore di centrocampo” Calhanoglu. Delle assenze pesanti che potrebbero vedere pochi gol in entrambe le porte, potete rischiare Mirante ma non assicuriamo nulla!

PORTIERI SCONSIGLIATI

PERIN (Genoa Vs. Inter) – I padroni di casa stanno gradualmente recuperando i giocatori che erano risultati positivi, ma l’armata di Conte non sarà facile da arrestare. Gli ospiti potrebbero pagare la stanchezza dell’impegno settimanale della Champions, e comunque vada il portiere dei grifoni va evitato. Virate altrove!

AUDERO (Atalanta Vs. Sampdoria) – Un clean sheet, arrivato a sorpresa nell’ultima partita, dei blucerchiati ha dato fiducia all’ambiente. Ma questo non basterà per frenare una macchina da gol come la Dea, che arriva alla sfida arrabbiata e in cerca del riscatto. Quando i bergamaschi hanno il coltello tra i denti, vi consigliamo fortemente di lasciare Audero in panchina/tribuna.

SIRIGU (Sassuolo Vs. Torino) – L’avversario peggiore arrivato nel momento peggiore. I granata sono ancora fermi a 0 punti e la situazione deve cambiare, ma dovranno affrontare una squadra con una media di 3,25 gol segnati a partita. Con questi numeri non possiamo che sconsigliarvi il portiere del Torino.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!