Morata è uno dei giocatori inseriti nella nostra top 11
Rubriche

TOP 11 AL FANTACALCIO – 4ª GIORNATA 2020/21

Ritorna la nostra top 11 dedicata ai migliori del prossimo turno al fantacalcio! I giocatori sono scelti in base alla squadra avversaria, alle statistiche e al periodo di forma.

PORTA

SILVESTRI (in casa Genoa) – È stata una delle sorprese maggiori della passata stagjone. Il portierone gialloblu ha tutte le carte in regola per disputate un’altra annata strepitosa e davanti a un Genoa in emergenza non è da escludere una buona prestazione. Apre lui la nostra Top 11.

DIFESA

HAKIMI (In casa Vs. Milan) – Nelle prime due giornate ha dominato la scena con due assist e un gol. Nel derby dovrà fronteggiare Theo Hernandez e le scintille sulla fascia sono assicurate. Potrebbe essere la sua giornata, chissà se con un assist o con un’altra rete.

GOSENS – (In trasferta Vs. Napoli) – Anche l’esterno atalantino ha iniziato alla grande con una rete e due assist nelle prime giornate. Contro il Napoli Potrebbe essere lui il jolly del match con le sue incursioni. Il tedesco arriva anche da un assist in nazionale, sfruttate il momento e schierate l’esterno atalantino.

MILENKOVIC (In trasferta Vs. Spezia) – Non ha ancora trovato la via del gol il gigante viola in queste prime giornate. In casa di uno Spezia deciso a conquistare punti preziosi, potrebbe dire la sua visto anche l’attacco non proprio esplosivo dei bianconeri, schieratelo!

CENTROCAMPISTI

VERETOUT (In casa Vs. Benevento) – La Roma vuole vincere la sua prima partita in casa e di fronte avrà il Benevento. Non è escluso che possa esserci un rigore o una situazione favorevole per il francese, già resosi protagonista in chiave bonus. Sognare non costa nulla, puntateci.

KULUSEVSKI (In trasferta Vs. Crotone) – Dopo il gol all’esordio, contro la Roma è arrivata una prestazione opaca e ora il nuovo arrivato in casa bianconera vuole tornare a stupire. L’avversario non è ostico e la Juventus giocherà all’attacco per portare i tre punti a casa. Ci sono tutte le premesse per un bonus dello svedese.

SAVIC (In trasferta Vs. Sampdoria) – Non solo il gol contro l’Inter, il serbo arriva da 3 centri in nazionale ed è in un ottimo momento di forma. Cavalcate l’onda e non vi private di un suo possibile bonus contro una Sampdoria non irresistibile in difesa.

SORIANO (In casa Vs. Sassuolo) – La doppietta al Parma ha reso il centrocampista rossoblu uno dei più appetibili in fase di asta. Contro il Sassuolo l’ex Samp vorrà ripetersi e potrà fare molto bene, occhio!

ATTACCO

LUKAKU (In casa Vs. Milan) – Inaugura il reparto offensivo della nostra top 11 il gigante neroazzurro. Non si è fermato nemmeno durante la sosta, continuando a segnare in questa pausa nazionali. Lo scorso anno ha timbrato per ben due volte nel derby e per questa stagione ha dichiarato di voler vincere con l’Inter. Con questi presupposti non potete relegarlo in panchina!

MORATA (In trasferta Vs. Crotone) – Dal suo arrivo ha giocato solo contro la Roma risultando poco pericoloso. A Crotone i bianconeri vogliono vincere e complice l’assenza di Cr7 ci sarà lui al centro dell’attacco. Quale occasione migliore per sbloccarsi e ritirovare il gol in Italia? Occhio ai bonus!

ZAPATA (In trasferta Vs. Napoli) -Il panterone bergamasco torna al San Paolo da ex e vuole ancora una volta segnare alla squadra che troppo presto lo ha ceduto in passato. Sarà una gara scoppiettante e di sicuro Zapata reciterà il suo ruolo da protagonista.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!