I difensori consigliati di MDF
Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 4ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato, utili spunti per ottime prestazioni a partire dal reparto arretrato.

N’KOULOU (In casa Vs. Cagliari) – Il Torino, ancora a 0 punti, ha l’occasione di riscattarsi affrontando un Cagliari non troppo in forma e con delle evidenti difficoltà offensive che potrebbero rendere facile la vita del difensore camerunense nel match di domenica pomeriggio. Da schierare tra i vostri difensori.

SPINAZZOLA (In casa Vs. Benevento) – Match apparentemente abbordabile sulla carta per i capitolini che, dopo aver fatto 4 punti in 3 partite, non possono più permettersi di sbagliare. L’esterno ex Juventus potrebbe incidere parecchio nella partita portando bonus.

BIRAGHI (In trasferta Vs. Spezia) – La Fiorentina non sta vivendo un grande momento a livello di risultati e il match, teoricamente agevole, contro lo Spezia potrebbe essere l’occasione di rialzarsi. Il terzino i taliano potrebbe essere un fattore chiave per la vittoria viola. Non lasciatelo in panchina.

ACERBI (In trasferta Vs. Sampdoria) – Grandissimo periodo di forma per Francesco Acerbi che, in queste prime giornate, è sempre stato uno dei migliori tra le fila biancocelesti facendosi valere anche in fase offensiva. Utile in chiave modificatore di difesa, potrebbe portare anche qualche bonus nel caso in cui Inzaghi, viste le tante assenze, decidesse di schierarlo sul centro-sinistra.

CUADRADO (In trasferta Vs. Crotone) – Una certezza in fase offensiva, listato difensore, gioca difatti quasi come ala d’attacco e affrontare una difesa non molto organizzata, come quella calabrese, potrebbe farlo esprimere al meglio portando qualche bonus. Assolutamente da schierare.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!