I centrocampisti consigliati di MDF
Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 4ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato. Tra certezze e sorprese!

ZACCAGNI (In casa Vs. Genoa) – Nonostante da lui ci si attendesse molto in questo inizio di stagione visto il suo rendimento nello scorso campionato, il talento classe ’95 finora ha deluso le aspettative e in questa giornata vorrà sicuramente regalare la prima gioia stagionale ai suoi fantallenatori in una partita contro il Genoa dimezzato dai casi di Covid.

ARTHUR (In trasferta Vs. Crotone) – Arrivato dal Barcellona come un grande colpo di mercato per la Juve, il centrocampista brasiliano in queste prime partite ha faticato a imporsi, Pirlo però sembra voler puntare su di lui per dare più stabilità al centrocampo e l’ex catalano dovrà saper sfruttare le opportunità per confermare quanto di buono fatto vedere in maglia blaugrana.

DE PAUL (In casa Vs. Parma) – In una squadra ferma a zero reti segnate come l’Udinese, sarà lui a doversi far carico della squadra e mettere a segno il primo goal in questo campionato, magari anche dal dischetto.

BONAVENTURA (In trasferta Vs. Spezia) – Partito con un assist contro l’Inter alla seconda giornata, l’ex Milan punterà a proseguire il suo momento di forma e, in un match abbordabile contro i liguri, avrà una grossa occasione per segnare la sua prima rete in maglia viola.

VIDAL (In casa Vs. Milan) – Con il suo carattere, il cileno sarà pronto a trascinare la sua squadra in una partita delicata e molto attesa come il derby. Sono partite come questa quelle per cui è stato fortemente voluto da Antonio Conte, motivo per cui è uno dei nostri centrocampisti consigliati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

 

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!