Ecco gli attaccanti consigliati di MDF
Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 4ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato! Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

DZEKO (in casa Vs. Benevento) – Il bosniaco è in ripresa, gioca in casa contro una squadra in crescita, anche se la differenza resta piuttosto evidente. Diamo fiducia all’ariete di Sarajevo che ancora non ha trovato la gioia della prima rete in questo campionato. Tra i nostri attaccanti consigliati non potevamo che partire da lui.

BELOTTI (In casa Vs. Cagliari) – Fiducia anche al Gallo, che con il suo Toro affronta il Cagliari di Di Francesco. Belotti ha lasciato il ritiro azzuro qualche giorni prima, ma sta bene ed ovviamente spera di rifarsi contro la squadra sarda e portare qualche punto ai granat, ancora fermi a 0 punti in classifica.

CAPUTO (In trasferta Vs. Bologna) – “Ciccio” dopo la pausa nazionali è pronto a continuare il suo cammino a suon di goal. I neroverdi non avranno un compito facile al Dall’Ara, ma anche grazie all’aiuto del loro bomber (e probabilmente del rientrante Boga), cercheranno la via della vittoria e perchè no, anche quella di nuovi bonus.

QUAGLIARELLA (In casa Vs. Lazio) – Una partenza non semplice per i doriani, discretamente positiva per il loro uomo simbolo. Il gioco di Ranieri mostrato contro la Fiorentina ha esaltato l’ambiente. In casa contro i biancocelesti ci si aspetta una bella partita e noi puntiamo su Quagliarella per qualche bonus.

BARROW (In casa Vs. Sassuolo) – Contro il Sassuolo ci si attende una partita equilibrata, Musa Barrow partirà titolare e crediamo che con la sua velocità e capacità di inserimento potrebbe fare male al Sassuolo. Consigliato a voi per questa quarta giornata, anche lui, come Dzeko in apertura, ancora a secco in questa nuova edizione della serie A.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!