Ecco i portieri consigliati per il prossimo turno
Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 4ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo troverete un’analisi di alcuni portieri coinvolti nel prossimo turno di Serie A, così da valutare chi inserire e chi per questa giornata tenere fuori.

PORTIERI CONSIGLIATI

SILVESTRI (Hellas Verona VS. Genoa) – Con 1 solo gol subito nelle prime 3 partite, il portiere veronese va schierato a occhi chiusi. Squadra di casa con parecchie assenze per motivi fisici ma non quante quelle genovesi, causa Covid-19, che dovranno fare a meno di molti titolari. Il più adatto per questa giornata.

DRAGOWSKI (Spezia VS. Fiorentina) – I padroni di casa hanno segnato finora 3 gol, tutte reti di Galabinov, ma quest’ultimo non giocherà a causa di un problema muscolare. D’altro canto il ritorno del capitan Pezzella può solo che giovare alla squadra viola. Drago va messo titolare senza battere ciglio!

MIRANTE (Roma VS. Benevento) – Il portiere che ha scalzato Pau Lopez dal suo posto da titolare, è riuscito a subire soltanto 2 gol da Ronaldo nella partita contro la Juventus. Grazie anche al ritorno di Smalling, la difesa giallorossa si è rafforzata parecchio e per questo motivo potete mettere Mirante.

PORTIERI SCOMMESSE

CRAGNO (Torino VS. Cagliari) – Gli ospiti arrivano alla sfida con ben 8 reti subite, complice la goleada dell’Atalanta nell’ultima giornata. Un dato che potrebbe indurre i fantallenatori a non mettere titolare il portiere sardo, ma il ritorno di Godin e i soli 2 gol segnati dal Torino sono segni che Cragno potrebbe fare bene.

DONNARUMMA (Inter VS. Milan) – Il portierone della Nazionale ha portato a casa ben 3 reti inviolate su 3, per questo motivo è d’obbligo schierarlo titolare. Dovrà proteggere i pali nel derby e non sarà affatto facile vista la pericolosità degli uomini di Conte!

STRAKOSHA (Sampdoria VS. Lazio) – Un clean sheet nella prima giornata e due reti subite nei big match contro Atalanta e Inter, questo il riassunto delle prime tre partite. Contro i blucerchiati il portiere albanese potrebbe fare una gran partita e regalare ai suoi possessori la porta inviolata.

PORTIERI SCONSIGLIATI

MONTIPÒ (Roma VS. Benevento) – Le streghe arrivano alla sfida con 7 gol subiti ma ben 6 punti conquistati. Un buon inizio per la squadra allenata da Pippo Inzaghi, che domenica sera si troverà ad affrontare una squadra affamata e vogliosa di conquistare la vittoria. Montipò è il meno consigliato da schierare.

SKORUPSKI (Bologna VS. Sassuolo) – 9 sono i gol segnati nelle prime tre partite dei neroverdi, 4 sono i gol subiti dai padroni di casa. Non sarà facile contenere l’attacco del Sassuolo e per questo motivo, nella vostra scelta tra i pali, evitate il portiere polacco.

CORDAZ (Crotone VS. Juventus) – Unica nota positiva per i padroni di casa è l’assenza di Ronaldo nell’attacco bianconero. Ma sarà quasi impossibile riuscire a contenere la potenza dell’armata di mister Pirlo; Cordaz per questo va evitato a tutti i costi!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!