Gli sconsigliati di MDF
Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 4ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al Fantacalcio per questo quarto turno di campionato!

DEMME (In casa Vs. Atalanta) – Dovrebbe partire lui dal 1′ nel Napoli vista l’assenza di Zielinski. Non certo una partita semplice contro la Dea. A maggior ragione se i bonus arrivano proprio dal centrocampo bergamasco. Evitate di schierarlo a prescindere, è tra gli sconsigliati.

BERESZYNSKI (In casa Vs. Sampdoria) – Ormai da tempo titolare nelle gerarchie di Ranieri, ma non così affidabile se si tratta di affrontare la Lazio. E’ vero dovrebbero mancare sia Lazzari che Marusic, ma certamente la spinta della Lazio arriverà dagli esterni. Proprio per questo Bereszynski è sconsigliato.

DOMINGUEZ (In casa Vs. Sassuolo) – Il centrocampista argentino affronta uno dei centrocampi più in forma della Serie A. Anche dovesse entrare a gara in corso, il consiglio resta quello di non schierarlo. Il malus potrebbe essere dietro l’angolo.

KOLAROV (In casa Vs. Milan) – É sotto gli occhi di tutti che da centrale non convinca fino in fondo, e con il rientro di un cliente scomodissimo come Zlatan Ibrahimovic, farà certamente fatica. Soprattutto per chi è a caccia del modificatore, evitate!

LAPADULA (In trasferta Vs. Roma) – Scelta insolita in quanto anche rigorista delle streghe. Ma è proprio in queste partite che delude più facilmente, rispetto al suo compagno di reparto Caprari. Per questa giornata è tra gli sconsigliati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!