Le top 11 delle sorprese dell'inizio di campionato
Rubriche

TOP 11 SORPRESE (AGGIORNATO ALLA 3ª GIORNATA)

Andiamo a svelare le migliori 11 sorprese al fantacalcio dopo le prime 3 giornate di Serie A.

PORTA

SILVESTRI – Si pensava che con le cessioni di Kumbulla e Rrahmani il Verona perdesse la solidità difensiva della scorsa annata, invece una delle sorprese di questo inizio è la difesa scaligera che ha subito 1 gol in 3 partite.

DIFESA

TOMYIASU – Il giapponese ormai gioca in pianta stabile come difensore centrale e non ha risentito del cambio di ruolo rispetto a quello di terzino: lo splendido 7 in pagella a San Siro contro il Milan ne è la conferma.

CALABRIA – Che questo inizio di stagione sia di buon auspicio per lui? Forse ha trovato la continuità che gli è sempre mancata e non si può permettere di staccare la spina ora con la concorrenza di Conti e Dalot nel ruolo.

PALOMINO – L’infortunio di Caldara gli permetterà di rimanere a lungo tra i titolari difensivi della Dea. Già 2 assist per lui e la fiducia di Gasperini nei suoi confronti continua ad aumentare.

CENTROCAMPO

B. DIAZ – Il folletto proveniente dal Real ha già trovato la sua dimensione. In un Milan tutto tecnica e concretezza può sicuramente far bene. Continuate a puntare su di lui.

LOCATELLI – Sicuri che non valga 40 milioni? Il regista di De Zerbi ormai gioca a memoria con i suoi compagni e se inizia a portare bonus al fantacalcio può diventare un elemento imprescindibile nel centrocampo dei suoi possessori.

CASTROVILLI – Dopo l’addio di Chiesa le maggiori responsabilità del centrocampo cadono su di lui. L’inizio è molto promettente, già 2 reti all’attivo e la doppia cifra stagionale che è l’obiettivo da raggiungere.

DE ROON – Nell’Atalanta dele meraviglie c’è spazio anche per le marcature di De Roon. L’olandese non è solo il miglior mestierante della squadra ma sa anche far male in zona bonus. Chi lo ha preso non può scambiarlo a cuor leggero, è una delle sorprese di questo avvio.

ATTACCO

GALABINOV – L’ariete dello Spezia ha iniziato il campionato come nessuno mai si sarebbe aspettato. 3 gol realizzati in altrettante partite sono un ottimo biglietto da visita per permettere allo Spezia di rimanere in A. Peccato per l’infortunio che adesso lo terra out per 3-4 settimane.

CAPRARI – Le due realizzazioni gol contro l’Inter sono un’ottima notizia per i fantallenatori che hanno scommesse su di lui. Il Benevento infatti non ha solo Lapadula come freccia offensiva al suo arco. Se si vuole salvare ha bisogno dei bonus di Caprari.

LOZANO – Dopo il terribile scorso anno il messicano sembra aver iniziato con una mentalità diversa grazie a Gattuso. Ogni giornata lotterà per un posto da titolare ma con i 5 cambi a disposizione troverà sempre spazio anche a gara in corso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!