Ecco le 5 migliori difese del campionato fino ad ora
Consigliati

LE MIGLIORI DIFESE DEL CAMPIONATO (AGGIORNATO ALLA 3ª GIORNATA)

Ecco un piccolo riepilogo sulle 5 migliori difese e su chi puntare al fantacalcio se non avete ancora fatto l’asta.

1 – MILAN (0 gol subiti)

Grandissimo avvio di stagione da parte del Milan che, oltre a essere primo in classifica, ha subito 0 gol in 3 partite. Tale risultato è stato ottenuto nonostante l’importante assenza di capitan Romagnoli che si trova attualmente fuori per infortunio ma che dovrebbe ritornare già dalla prossima giornata. Il leader difensivo rossonero potrebbe rivelarsi un grande acquisto per coloro che sono riusciti a strapparlo a poco al fantacalcio a causa proprio del suo infortunio.

2 – NAPOLI (0 gol subiti)

Come per il Milan anche il Napoli ha subito 0 gol in questo avvio di stagione. C’è però da tener conto del fatto che i partenopei hanno giocato una partita in meno rispetto ai rossoneri. La squadra di Gattuso ha dimostrato la sicurezza difensiva che era venuta a mancare la scorsa stagione. Per il fantacalcio non possiamo che consigliare Koulibaly che, dopo essere rimasto in azzurro durante questo calciomercato, potrebbe riscattare le brutte prestazioni del campionato 19/20.

3 – HELLAS VERONA (1 gol subito)

Cambiano i giocatori ma la storia è sempre la stessa. L’Hellas Verona, meteora dello scorso campionato di Serie A, sta dimostrando che, nonostante le importanti cessioni, dopo aver messo in difficoltà tutte le squadre di Serie A durante la scorsa stagione esiste ancora anche grazie a una delle migliori difese. Uno dei maggiori interpreti è Faraoni che anche dal punto di vista fantacalcistico garantisce sempre ottime prestazioni e bonus.

4 – JUVENTUS (2 gol subiti)

2 gol subiti in 2 partite per la squadra campione in carica che, nonostante l’arrivo di un allenatore inesperto, si sta confermando ad alti livelli. Per il fantacalcio consigliamo l’acquisto del solito Bonucci che sta confermando le prestazioni delle precedenti annate. Occhio anche al giovane Frabotta che potrebbe ritagliarsi molto spazio durante l’anno.

5 – SASSUOLO (3 gol subiti)

Il Sassuolo è una delle maggiori sorprese di questo inizio di campionato. Gli emiliani, con 3 gol subiti in 3 partite, si trovano momentaneamente al terzo posto a sole due lunghezze dalla prima posizione. A livello difensivo, per il fantacalcio, ci sentiamo di consigliare Toljan. Il terzino tedesco ha dimostrato in queste prime uscite di essere molto in forma e durante l’anno potrebbe più volte partecipare ai gol neroverdi con i suoi assist.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!