HAUGE MILAN
Consigliati

LE GIOVANI PROMESSE AL FANTACALCIO

Di seguito trovate le giovani promesse al fantacalcio, schierate con un 4-3-3.

MONTIPÒ (Benevento) – L’estremo portiere del Benevento si è fatto trovare pronto in queste prime uscite di campionato. Buone prestazioni e parate importantissime. Può essere un’ottima seconda scelta per la vostra rosa.

ZAPPA (Cagliari) – Lo scorso anno al Pescara ha realizzato ben 5 reti in venticinque presenze. Arrivato a Cagliari, cercherà di conquistarsi la titolarità e potrebbe stupirvi al Fantacalcio.

SUTALO (Atalanta) – Con l’infortunio di Caldara, entra a pieno titolo nelle gerarchie difensive di Gasperini. Il tecnico della Dea crede molto in lui, nei prossimi anni potrebbe essere uno dei pilastri della sua squadra.

LOVATO (Hellas Verona) – Chiamato a sopperire all’assenza di Kumbulla, acquistato dalla Roma, ha fatto da subito vedere le sue spiccate doti difensive. Tra le giovani promesse al Fantacalcio più tangibili.

HICKEY (Bologna) – Il terzino scozzese, classe 2002, ha già stregato Mihajlović. Giocatore di spinta, tra i più talentuosi della sua età. Potete prenderlo come scommessa, con l’infortunio di Dijks troverà molto spazio.

SOTTIL (Cagliari) – Girato al Cagliari dalla Fiorentina, l’esterno italiano dovrà conquistarsi una maglia da titolare battendo la concorrenza di Ounas e Gaston Pereiro. Può essere una scommessa da ultimi slot, la stoffa c’è.

DAMSGAARD (Sampdoria) – Il centrocampista danese della Sampdoria si sta facendo notare in questo inizio campionato. Tanta tecnica al servizio del maestro Claudio Ranieri.

B. DIAZ (Milan) – Pronti via, il centrocampista ex Real Madrid ha stupito tutti. Palla incollata ai piedi e testa alta per cercare i compagni, ha un certo non so che di speciale. Subito in gol a Crotone, potrà ripetersi nel corso del campionato.

HAUGE (Milan) – Il genio norvegese che ha messo in seria difficoltà la retroguardia milanese in Europa League, un gol e un assist nella prima partita alla Scala del calcio. C’è un motivo se il club rossonero si è mosso così velocemente per acquistarlo.

LAMMERS (Atalanta) – Fisico longilineo, non ci azzardiamo a paragonarlo a Van Basten, ma il ragazzo ha talento. L’Atalanta si è mossa, e quando lo fa ne escono fuori spesso dei capolavori. Tutti in piedi per il suo gol contro il Cagliari, che sia il primo di una lunga serie in Italia.

VIGNATO (Bologna) – Gioiellino italo – brasiliano classe 2000, è una delle piacevoli sorprese del calcio giovanile. Dribbling, assist e un ottimo tiro dalla distanza. Il primo gol in Serie A del giovane trequartista è arrivato all’Olimpico, con la maglia del Chievo, nella vittoria per 1-2 sulla Lazio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!