Di seguito i 5 migliori attacchi di questo inizio di campionato
Consigliati

I MIGLIORI ATTACCHI DEL CAMPIONATO (AGGIORNATO ALLA 3ª GIORNATA)

In questo articolo trovate un piccolo riepilogo dei 5 migliori attacchi e su chi puntare se non avete fatto ancora l’asta!

1 – ATALANTA (13 goal fatti)

La squadra di Bergamo non si sta risparmiando, e, dopo che si è rafforzata sul mercato, ha tenuto tutti i big. La Dea è partita alla grande: goal un po’ da tutto l’attacco (e non solo). Attualmente il bomber dei nerazzurri è il Papu Gomez, che consigliamo per il vostro fantacalcio (quasi a qualunque costo). Dopo il record della scorsa stagione, pare proprio che il loro sarà ancora uno dei migliori attacchi!

2 – INTER (10 goal fatti)

I nerazzurri di Conte si aggiudicano, momentaneamente, il secondo posto. Lukaku e Lautaro sono una coppia ben collaudata, l’argentino è l’attuale bomber in casa Inter con 3 goal, uno per partita. Per il vostro fantacalcio però vi consigliamo il gigante Lukaku (visto anche che il futuro del Toro è ancora abbastanza incerto).

3 – SASSUOLO (9 goal fatti)

Un’altra piccola grande squadra di provincia, i ragazzi di De Zerbi giocano bene e segnano tanto. Il bomber è il tanto amato, Ciccio Caputo con 3 goal (3 addirittura annullati dal VAR contro lo Spezia). Davanti è in ottima compagnia, ricordiamo che al Sassuolo manca Boga per completare un attacco atomico. Vi consigliamo di prendere Caputo e speriamo che beva molte birre durante l’anno.

4 – NAPOLI (8 goal fatti)

Il Napoli bisogna ricordare che ha giocato solo 2 partite. Questo rende ancora più interessante il dato dei partenopei, l’unica nota stonata, se vogliamo trovarne una, è il nuovo acquisto Osimhen, ma troverà sicuramente il modo di sbloccarsi. I capocannonieri sono Mertens e il ritrovato Lozano. Per il fantacalcio consigliamo Mertens, con lui non si sbaglia mai.

5 – MILAN (7 goal fatti)

Forse un po a sorpresa? Si, magari ci aspettavamo di vedere altre squadre (visto anche l’assenza di Ibra). Invece i Diavoli hanno trovato forza in altri giocatori come Calhanoglu e sopratutto dalla banda di giovani che si trova in rosa (ricordiamo che è per media, la squadra più giovane della Serie A). Anche qui due bomber: Ibra e Rafael Leao. La scelta per il nostro consiglio è Zlatan, ma anche Theo Hernandez non sarebbe una brutta idea.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!