Lautaro attaccante nella top 11 della terza giornata
Rubriche

TOP 11 AL FANTACALCIO – 3 ª GIORNATA 2020/21

Ritorna la nostra top 11 dedicata ai migliori del prossimo turno, al fantacalcio! I giocatori sono scelti in base alla squadra avversaria, alle statistiche e al periodo di forma.

PORTA

DONNARUMMA (in casa Vs. Spezia) – Decisivo nella lotteria dei rigori contro il Rio Ave, proverà a ripetersi contro uno Spezia in gran forma. L’avversario non è irresistibile e sulla carta potrebbe arrivare un buon voto, cominciamo la nostra Top 11 da lui.

DIFESA

SPINAZZOLA (in trasferta Vs. Udinese) – Il terzino ex Atalanta ha iniziato bene la sua stagione con un esordio convincente ed una flessione contro la Juve. Contro l’Udinese le sue discese sulla fascia metteranno in difficoltà la retroguardia bianconera, occhio ai bonus!

THEO HERNANDEZ (n casa Vs. Spezia) – Le prime due giornate hanno confermato le buone indicazioni della scorsa stagione, subito un assist ed una buona prova. Contro lo Spezia il terzino potrebbe trovare di nuovo la via del bonus.

FARAONI (In trasferta Vs. Parma) – Subito due sufficienze piene per il gioiellino gialloblù. In casa di un Parma sfiduciato e non in ottima forma, Faraoni può dire la sua sulla fascia e magari anche con qualche inserimento sui calci piazzati, schieratelo.

CENTROCAMPO

CHIESA (In casa Vs. Sampdoria) – Probabile ultima gara in viola per il calciatore che sembra ad un passo dalla Juventus. La Sampdoria concede sempre qualcosa e la viola in contropiede potrebbe far male proprio con Chiesa, gol d’addio? nel dubbio schieratelo.

MKHITARYAN (In trasferta Vs. Udinese) – Sembra essersi ristabilito del tutto l’armeno che adesso sta bene fisicamente e si vede. Dopo l’assist contro la Juventus, l’ex Arsenal ha voglia di ripetersi ancora contro un’altra formazione bianconera, l’Udinese concede molto e le sue ripartenze potrebbero essere micidiali.

DJURICIC (In casa Vs. Crotone) – Ottimo inizio di stagione per il trequartista nero-verde reduce dal’ottima prova contro lo Spezia. Il Crotone concede molto e l’armata di De Zerbi potrebbe approfittarne, quale occasione migliore per puntare sulla stellina serba.

PAPU GOMEZ (In casa Vs. Cagliari) – Ha stregato l’Olimpico con le sue magie nel recupero di mercoledì. In due giornate ha già segnato tre gol e fornito due assist. Non serve nient’altro per convincervi, affidatevi alle sue giocate e non ve ne pentirete, i bonus sono in arrivo!

ATTACCO

LAUTARO MARTINEZ (In trasferta Vs. Lazio) – Nonostante l’iniziale riposo, nella goleada al Benevento ci ha messo la firma anche lui. L’argentino è pronto a riprendersi il posto da titolare per vincere anche in casa della Lazio. Può essere la sua serata e i due gol consecutivi indicano che è in gran forma, consigliato!

CRISTIANO RONALDO (In casa Vs. Napoli) – Contro la Roma ha salvato la baracca con una doppietta fantastica. Nelle gare che contano non ha mai sbagliato e la sua firma non è mai mancata, il Napoli è una delle sue vittime preferite da quando è in Italia, impossibile tenerlo fuori. Imprescindibile nella nostra Top 11.

DZEKO (In trasferta Vs. Udinese) – Dopo gli errori sotto porta nella sfida contro la Juventus, il bosniaco vuole decisamente invertire la rotta. La difesa friulana è facilmente perforabile e Dzeko potrebbe ritrovare la verve del goleador cinico e infallibile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Le nostre Scommesse per la terza giornata!

Gli attaccanti consigliati!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!