MIRANTE ROMA
Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 3ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo troverete un’analisi di tutti i portieri coinvolti nel prossimo turno di Serie A, così da valutare chi inserire e chi per questa giornata tenere fuori.

FIORENTINA VS. SAMPDORIA – Il portiere polacco ha subito ben 4 reti nell’ultima partita, ma contro i liguri DRAGOWSKI va messo ad occhi chiusi! Contro l’attacco della Viola ci sarà AUDERO, che sconsigliamo viste le condizioni precarie della difesa blucerchiata!

SASSUOLO VS. CROTONE – Un gol abbastanza ingenuo ha tolto a CONSIGLI la soddisfazione della porta inviolata, quindi ci vorrà riprovare e noi lo consigliamo! Con un totale di 6 gol nelle prime due partite, non è partito benissimo CORDAZ e purtroppo potrebbe aumentare in questo turno, lasciatelo in panchina!

GENOA VS. TORINO – Un risultato tennistico ai danni di MARCHETTI, che ha preso il posto di Perin positivo al coronavirus, ci spingono a sconsigliarlo contro l’attacco granata. Anche SIRIGU potrebbe subirla una rete, schieratelo se proprio non avete di meglio.

UDINESE VS. ROMA – Una difesa colabrodo quella friulana, MUSSO ha già subito 3 reti e difficilmente potrà riuscire a conquistare il clean sheet. D’altro canto MIRANTE che invece si sta rivelando sempre più decisivo, mentre Pau Lopez recupera dall’infortunio, quindi schieratelo pure!

ATALANTA VS. CAGLIARI – Due partite finite entrambe in goleada per la Dea e nonostante nessun clean sheet, SPORTIELLO va schierato contro i rossoblu. I sardi si affideranno a CRAGNO, che non saprà da che parte arriveranno i tiri e soprattutto da che giocatore, panchina per lui per la valanga di gol in arrivo.

BENEVENTO VS. BOLOGNA – A sorpresa è arrivata la prima vittoria per le streghe, ma comunque MONTIPÒ ha subito già 8 reti. A difendere la porta emiliana SKORUPSKI che non dovrebbe sorprendere più di tanto. Per entrambi guardate altrove, se possibile!

LAZIO VS. INTER – Il primo dei due big match di giornata vede i biancocelesti contro i nerazzurri. Sia STRAKOSHA che HANDANOVIC sono schierabili, ma tenete in contro che entrambi i portieri potrebbero subire almeno un gol.

PARMA VS. HELLAS VERONA – Liverani in bilico dopo la seconda sconfitta degli emiliani, serve un cambiamento al più presto. SEPE evitabile, ma se non avete di meglio… Invece ancora nessuna rete subita da SILVESTRI, il che ci porta a consigliarlo!

MILAN VS. SPEZIA – Due partite per i rossoneri vinte entrambi 2-0 quindi ancora nessun gol subito, DONNARUMMA è tra i portieri schierabili per il prossimo turno. La neopromossa invece una vittoria e una sconfitta, subendo ben 4 gol in una sola partita: ZOET proprio da evitare!

JUVENTUS VS. NAPOLI – Il secondo big match sarà vincitrice dello scudetto contro vincitrice della Coppa Italia. Bianconeri fermati all’ultimo turno mentre i partenopei a punteggio pieno con due vittorie. I rispettivi portieri coinvolti saranno SZCZESNY e OSPINA/MERET, potete metterli ma non assicuriamo la porta inviolata!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!