Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 3ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i centrocampisti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato. Tra certezze e sorprese!

Ecco chi sono i 5 centrocampisti consigliati per questo terzo turno di campionato!

KUCKA (in casa Vs. Hellas Verona) – Il centrocampista slovacco è sempre una buona scelta, a maggior ragione perchè con l’assenza di Inglese, sarà anche rigorista dei ducali! Schieratelo in questo turno.

CALHANOGLU (in casa Vs. La Spezia) – Ormai non è più una sorpresa in questa rubrica. Durante questo avvio di stagione è davvero “on fire”. Impossibile lasciarlo fuori, soprattutto contro una neopromossa: confermato!

LOCATELLI (in casa Vs. Crotone) – Il centrocampista classe ’98 sembra aver trovato la sua dimensione e finalmente si sta cominciando a rivedere quel talento che debuttò giovanissimo al Milan. Questa può essere una buona giornata fantacalcistica per vederlo in bonus.

PASALIC (in casa Vs. Cagliari) – L’Atalanta di mr. Gasperini sta vincendo e convincendo, dunque come prescindere da uno dei suoi giocatori migliori. E’ vero, durante il recupero contro la Lazio, è stato uno dei pochi a non andare in bonus, ma è pronto a comparire nuovamente sul tabellino: credeteci!

LO. PELLEGRINI (in trasferta Vs. Udinese) – Anche il talento romanista sta recuperando la giusta forma, dopo un finale di stagione scorsa non all’altezza. Ad Udine proverà sicuramente a regalare un +3 a tutti i suoi fantallenatori.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!