Nei nostri attaccanti consigliati di questa giornata troviamo l'atalantino Muriel
Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 3ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate gli attaccanti consigliati al fantacalcio in questo turno di campionato! Potrebbero regalarvi un prezioso +3!

KOUAME (In casa Vs. Sampdoria) – Per l’ivoriano due partite e un goal e per il momento neanche un malus. Partirà titolare contro la Sampdoria di Ranieri, che al momento non ha decisamente fatto sognare. Quindi vi consigliamo tra i vostri attaccanti la giovane punta viola.

LUKAKU (In trasferta Vs. Lazio) – Chi ha acquistato l’attaccante belga, ovviamente, sa di doverlo schierare sempre, anche se dovesse giocare su di una gamba sola. Nella sfida diretta contro il bomber Ciro Immobile, avrà un motivo in più per brillare e regalare tanti bonus.

BERARDI (In casa Vs. Crotone) – Il Sassuolo si prepara per la partita contro il Crotone, inutile dire che potrebbe essere la giornata buona per il buon Mimmo per scatenarsi contro la povera difesa della neopromossa e, magari, regalare qualche bonus.

MERTENS (In trasferta Vs. Juventus) – I partenopei si preparano al non semplice incontro all’Allianz Stadium di Torino. Fino a questo momento l’attacco del Napoli non si è mai tirato indietro, facendone 6 al Genoa. Insomma: sono in ottima forma. Consigliamo Ciro Mertens per goal e assist contro la difesa della Juve che contro la Roma non è stata perfetta.

MURIEL (In casa vs. Cagliari) – Il colombiano è in gran condizione. La prestazione e il goal contro il Torino lo confermano, contro un Cagliari ancora balbettante e vista la performance contro la Lazio, vi consigliamo di schierarlo tra i vostri attaccanti senza troppi dubbi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!