MORATA JUVENTUS
Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 3ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al Fantacalcio per questo terzo turno di campionato!

Gli sconsigliati al Fantacalcio 3° turno:

RADU (in casa Vs. Inter) La retroguardia laziale affronta uno dei reparti offensivi più forti della Serie A. Il difensore rumeno potrebbe andare in difficoltà spesso durante la partita e prendere il malus.

MARIN (in trasferta Vs. Atalanta) Il centrocampista rumeno deve ancora adattarsi al calcio italiano. Nelle prime due uscite è sembrato poco attento sia nella fase di impostazione che in quella difensiva, rimediando un’ammonizione. Fate altre scelte per la vostra formazione.

EKDAL (in trasferta Vs. Fiorentina) Il mediano della Sampdoria porta spesso malus, nello scorso campionato sono stati 8 i galli, mentre ha scarso feeling con i bonus. Contro la squadra viola rischia il voto negativo, evitate di schierarlo.

CIGARINI (in trasferta Vs. Sassuolo) Il Crotone si troverà davanti una delle squadre più ostiche del campionato, i neroverdi di De Zerbi. Il centrocampista emiliano può prendere un voto insufficiente.

MORATA (in casa Vs. Napoli)Nel suo secondo esordio con la maglia bianconera è sembrato indietro di condizione, non rendendosi mai pericoloso. Contro i partenopei si prospetta una gara complessa, sconsigliamo di schierarlo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!