Consigli

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 3ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate i difensori consigliati al fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato.

Ecco chi sono i cinque difensori consigliati al fantacalcio per la 3ª giornata di Serie A!

TOLJAN (In casa Vs. Crotone) – Dopo la buona prestazione nella vittoria esterna contro il neopromosso Spezia, il Sassuolo avrà a disposizione un turno sulla carta favorevole ospitando nell’anticipo del sabato pomeriggio i rossoblu di Stroppa. La scarsa concretezza dell’attacco calabrese potrebbe rendere le cose più facili per il difensore tedesco. Da confermare.

KUMBULLA (In trasferta Vs. Udinese) – Sono attimi difficili per la Roma, che ha collezionato solo un punto su sei a disposizione e non può più sbagliare. Un altro passo falso significherebbe esonero per Fonseca. Nonostante lo stato di forma pessimo dei giallorossi, il centrale ex Hellas può comunque far bene contro i friulani e garantire un buon voto. Da schierare in questa giornata.

MILENKOVIC (In casa Vs. Sampdoria) – Sufficiente sia contro il Torino che contro l’Inter, il gigante serbo sta confermando il buon periodo del post lockdown. Nel prossimo turno la Fiorentina ospiterà i doriani, in una partita per niente proibitiva. Le premesse per confermarsi anche questa stagione ci sono tutte. Riuscirà a tornare al gol che manca dal 29 luglio?

HAKIMI (In trasferta Vs. Lazio) – Che inizio per l’ex Dortmund! 1 gol e 2 assist nelle prime due giornate al suo esordio in Serie A, niente male per un difensore! Pare che Conte sia riuscito a trovare l’esterno tanto richiesto e atteso. La trasferta capitolina potrà definitivamente consacrarlo! Per chi lo ha già comprato, non c’è bisogno di aggiungere altro. Chapeau.

CHIELLINI (In casa Vs. Napoli) – Chiudiamo questa rubrica con il difensore della Juventus, impegnato in un vero e proprio scontro diretto contro il Napoli che chiuderà la terza giornata di campionato. Nonostante l’età, il capitano bianconero rimane comunque uno dei migliori difensori in circolazione. Utile in chiave modificatore difesa, potrà dire la sua contro i partenopei.

Per gli Sconsigliati di giornata, clicca qui

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!