Tra gli ex del terzo turno ecco Zappacosta
EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO! – 3ª GIORNATA 2020/21

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel primo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

FERRARI (in casa Vs. Crotone) – Ferrari ritrova il Crotone da ex, squadra nella quale ha militato per 3 stagioni e con la quale ha effettuato il suo debutto in serie A prima di essere ceduto proprio al Sassuolo.

MARRONE (in trasferta Vs. Sassuolo) – Sempre in Crotone-Sassuolo, questa volta per i calabresi troviamo Luca Marrone. Il difensore centrale ha giocato una sola stagione a Sassuolo dove ha collezionato 15 presenze e 3 assist prima di tornare alla Juventus.

OKAKA (in casa Vs. Roma) – Stefano Okaka, nonostante abbia militato per parecchi anni in giallorosso, non è mai riuscito a imporsi nelle gerarchie della Roma collezionando solamente 61 presenze, 6 gol e 5 assist in un totale di 7 stagioni con la maglia capitolina. Proprio per questo motivo porrebbe buttarla dentro nella partita di sabato sera.

DE VRIJ (in trasferta Vs. Lazio) – Torna a Roma Stefan De Vrij che, dopo il suo turbolento addio ai biancocelesti, torna a sfidare la Lazio, squadra che l’aveva prelevato dal Feyenoord. Con i laziali ha quindi esordito in A, totalizzando nell’arco di 4 stagioni ben 118 presenze, 10 gol e 4 assist.

In conclusione, anche se probabilmente la partita Genoa-Torino verrà rinviata causa Covid, troviamo quattro giocatori coinvolti in qualità di ex:

ZAPPACOSTA (in casa Vs. Torino) – Nel match tra Genoa e Torino, occhi puntati su Davide Zappacosta. Il neo grifone ha esordito con la maglia rossoblu alla prima giornata nella partita contro il Crotone trovando subito il gol e potrebbe ripetersi contro la sua ex squadra, il Torino, in cui ha militato per tre stagioni.

ANSALDI, IZZO & RINCON (in trasferta Vs. Genoa) – Tre i giocatori granata con un passato rossoblu alle spalle: il primo è Cristian Ansaldi, per lui solo una stagione con la maglia del Genoa in cui ha collezionato 25 presenze, il secondo è Armando Izzo che con la maglia del Genoa ha trovato l’esordio in serie A per poi essere ceduto al Torino 4 anni dopo nell’estate del 2018 dopo aver raggiunto il traguardo delle 100 presenze con la maglia del Genoa, infine Tomás Rincon, all’esordio in Serie A con la maglia rossoblu nel 2014 dopo essere stato prelevato dall’Amburgo, per lui 3 stagioni a Genoa in cui ha collezionato 82 presenze, 3 gol e 9 assist.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!