consigliati al fantacalcio per la seconda giornata
Consigli

I CONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 2° GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri consigliati al fantacalcio per questo secondo turno di campionato.

I CONSIGLIATI AL FANTACALCIO PER LA 2ª GIORNATA:

DIFENSORI

CUADRADO (in trasferta Vs. Roma) – Giocando esterno destro nel 3-4-1-2 di Pirlo, il colombiano è libero di spingersi in avanti senza esser limitato da troppi compiti difensivi. Questo suo ruolo potrebbe permettergli di portare bonus ed il buon voto nella trasferta dell’Olimpico.

HATEBOER (in trasferta Vs. Torino) – Anche se sembrava pronto all’addio dopo le sue dichiarazioni, l’esterno olandese pare esser destinato a vestire la maglia dell’Atalanta anche in questa stagione. Nel match che aprirà la seconda giornata sulla sua fascia incontrerà un Ansaldi adattato a sinistra visto l’infortunio di Rodriguez.

MANOLAS (in casa Vs. Genoa) – Nonostante la larga vittoria ottenuta contro il Crotone, l’attacco dei Grifoni non dovrebbe causare troppi problemi alla difesa dei partenopei. Manolas potrebbe quindi essere una buona scelta in chiave modificatore di difesa.

FARAONI (in casa Vs. Udinese) – In questo match contro i bianconeri Faraoni avrà una gran voglia di rivalsa essendo loro ex. E’ difficile che compia una super stagione come la scorsa ma già l’inizio contro la Roma è stato promettente.

ACERBI (in trasferta Vs. Cagliari) – Lo stakanovista per eccellenza dei biancocelesti sarà chiamato ad una partita di grande concentrazione contro Simeone e compagni. Nonostante ciò è quasi impossibile lasciarlo fuori, come sempre.

CENTROCAMPISTI

MALINOVSKYI (in trasferta Vs. Torino) – Quest’anno il suo prezzo all’asta è lievitato visti gli 8 goal segnati l’anno scorso, spesso realizzati dalla panchina. Contro il Torino potrebbe esordire da titolare siccome sia Ilicic che Miranchuk sono indisponibili, e incidere subito nel match.

DJURICIC (in trasferta Vs. Spezia) – Dopo una non brillantissima prestazione contro il Cagliari, c’è voglia di riscatto in casa Sassuolo e mister De Zerbi conterà sul suo numero 10. Contro lo Spezia puntate su di lui.

KULUSEVSKI (in trasferta Vs. Roma) – Subito un gol all’esordio per il talento della nazionale svedese ed ex Parma. Una partita d’avvio così e già i tifosi bianconeri se ne sono innamorati. A Roma dovrà dimostrare continuità di rendimento contro avversari più temibili. Non dubitate minimamente di lui.

KESSIE (in trasferta Vs. Crotone) – Senza la presenza di Ibrahimovic, fermato dal Covid-19, saranno suoi i calci di rigore. Motivo in più per schierarlo, oltre al fatto che con i suoi inserimenti in area avversaria potrebbe essere molto pericoloso. Dategli fiducia allo Scida!

SENSI (in casa Vs. Fiorentina) – In questa stagione il piccolo talento nerazzurro sarà chiamato ad un rendimento costante che non ha avuto lo scorso anno a causa di continui guai fisici. La concorrenza di Eriksen e Vidal è famelica ma potete schierarlo coprendovi con un titolare certo in panchina.

ATTACCANTI

QUAGLIARELLA (in casa Vs. Benevento) – Dopo averlo fatto partire dalla panchina contro la Juventus, Mister Ranieri potrebbe schierarlo titolare contro le streghe per inseguire la prima vittoria della stagione. E’ da mettere senza indugi.

OSIMHEN (in casa Vs. Genoa) – Ha disputato una buonissima gara da subentrante contro il Parma, e in questa giornata può partire titolare al centro dell’attacco e segnare la sua prima rete con la maglia azzurra.

LAUTARO (in casa Vs. Fiorentina) – All’esordio stagionale sicuramente l’Inter non vorrà deludere e il bomber argentino potrebbe essere il protagonista del match trascinando la sua squadra e i fantallenatori che punteranno su di lui.

IMMOBILE (in trasferta vs. Cagliari) – L’attaccante biancoceleste, nonchè capocannonienre e scarpa d’oro uscente, vorrà sicuramente timbrare il cartellino già all’esordio in campionato. Vedere Ronaldo davanti a lui in classifica non gli fa passare sonni tranquilli per bissare il titolo.

CAPUTO (in trasferta Vs. Spezia) – Il bomber ex Empoli è stato tra i peggiori contro il Cagliari, per questo punterà sicuramente a rifarsi. E’ da schierare assolutamente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

EX – 2a Giornata

SCOMMESSE – 2a Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!