Strakosha tra i portieri consigliati per il prossimo turno di campionato
Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 2ª GIORNATA 2020/21

Nel seguente articolo troverete un’analisi di tutti i portieri coinvolti nel prossimo turno di Serie A, così da valutare chi inserire e chi per questa giornata tenere fuori.

TORINO VS. ATALANTA – L’estremo difensore dei granata SIRIGU non ha saputo mantenere la porta inviolata nel primo turno contro la Viola, per questo motivo lo sconsigliamo. La Dea giocherà la prima partita stagionale con SPORTIELLO, schieratelo se proprio non avete di meglio tra i vostri portieri.

SAMPDORIA VS. BENEVENTO – Dopo una meritata sconfitta contro i campioni d’Italia, AUDERO affronterà l’attacco delle streghe e potrebbe anche fare bene, se non fosse per la difesa che lascia sempre spazio agli avversari. D’altro canto MONTIPÒ spera di non subire una goleada blucerchiata, da evitare!

CAGLIARI VS. LAZIO – A proteggere i pali dei sardi ci sarà CRAGNO, sarà molto difficile mantenere inviolata la propria porta. I biancocelesti si affideranno allo stakanovista STRAKOSHA che l’anno scorso ha fatto molto bene, consigliato!

INTER VS. FIORENTINA – Prima partita stagionale anche per i nerazzurri, HANDANOVIC si schiera a occhi chiusi. Ad affrontare l’armata di Conte ci sarà DRAGOWSKI che già nella scorsa giornata ha portato a casa l’imbattibilità, schieratelo però qualora foste obbligati da una partita difficile anche da parte dell’altro vostro portiere titolare.

SPEZIA VS. SASSUOLO – Il portiere olandese esordirà in Serie A in una partita tutt’altro che facile, purtroppo per questo turno e chissà per quanti altri ZOET viene sconsigliato. I neroverdi si affideranno al solito CONSIGLI, consigliato per questo turno in virtù di una partita non irresistibile.

HELLAS VERONA VS. UDINESE – I veronesi non hanno subito gol contro i giallorossi, SILVESTRI nel prossimo turno avrà una partita alla portata e quindi lo riconfermiamo. Il portiere bianconero MUSSO ha alle spalle una stagione notevole, ne suggeriamo l’impiego anche per la giornata in arrivo!

NAPOLI VS. GENOA – Il dubbio è come al solito l’alternanza tra OSPINA e MERET, a prescindere da ciò sono entrambi schierabili. Buona prova per PERIN nella prima partita stagionale, meglio evitarlo in questo turno dal momento che si prospetta una brutta giornata.

CROTONE VS. MILAN – Gli squali cercheranno di riprendersi dopo un esordio tutt’altro che irresistibile contro il Genoa, ma sarà nuovamente un turno difficile per CORDAZ e quindi panchinatelo senza troppi indugi. I diavoli cercano invece il bis contro una squadra modesta e sarà importante non subire gol, DONNARUMMA va messo senza se e senza ma!

ROMA VS. JUVENTUS – Sarà quasi impossibile per la Roma non subire almeno una rete contro i bianconeri, evitate pertanto MIRANTE. Sfida da ex per SZCZESNY che potrebbe a sua volta subire gol, anche se certamente rappresenta un’alternativa migliore tra i due portieri di questo atteso match che andrà in scena all’Olimpico.

BOLOGNA VS. PARMA – Una buona prova contro il Milan ha permesso a SKORUPSKI più di due gol. Nella sfida casalinga contro il Parma potrebbe non riuscire a conquistare il clean sheet. Di contro i ducali dovranno contenere l’attacco bolognese nel derby emiliano, sarà molto tosta ancche e soprattutto per SEPE e quindi sconsigliato!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!