Tra gli ex della seconda giornata troviamo Spinazzola
EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO! – 2ª GIORNATA 2020/21

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel primo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

BIRAGHI & BORJA VALERO (in trasferta Vs. Inter) – Combo di ex in Inter-Fiorentina. Per Biraghi una sola stagione all’Inter condita da 37 presenze, 3 gol, 7 assist e una finale di Europa League vista però dalla panchina. Borja Valero invece ha collezionato 100 presenze e 5 gol in tre stagioni tra le fila dei nerazzurri. Chissà che non siano proprio loro a buttarla in rete sabato sera.

SPINAZZOLA (in casa Vs. Juventus) – Dopo aver militato per due anni nelle giovanili bianconere, Spinazzola è tornato a Torino nel 2018 dov’è rimasto solo una stagione, collezionando 10 presenze e 1 assist. Alla Roma sembra che stia trovando la sua condizione ideale e la voglia di rivalsa potrebbe fargli portare qualche bonus contro la sua ex squadra.

SZCZESNY (in trasferta Vs. Roma) – Altro ex in Roma-Juventus, questa volta si tratta del portiere bianconero Wojciech Szczęsny. L’attuale numero uno ha collezionato 81 presenze in due stagioni con la maglia giallorossa in prestito dall’Arsenal, prima di essere ceduto proprio alla Juventus nell’estate del 2017.

PANDEV (in trasferta Vs. Napoli) – Goran Pandev ritorna al San Paolo per affrontare il Napoli, squadra in cui ha militato per 3 stagioni. Il macedone arrivò nel 2011 e timbrò il cartellino per la prima volta il 29 novembre siglando una doppietta nel match tra Napoli e Juventus terminato 3-3. Ha lasciato un bel ricordo a Napoli e proprio per questo potrebbe portare un +3 nel match di domenica pomeriggio.

MAGGIO & CAPRARI (in trasferta Vs. Sampdoria) – Altra combo di ex, stavolta nel match tra Sampdoria e Benevento. Christian Maggio ritrova la Sampdoria, squadra in cui ha militato per 2 stagioni. In quella 2007/2008, l’esterno timbrò il cartellino 9 volte, record personale ancora imbattuto. Situazione diversa per Caprari che dopo la prima stagione in blucerchiato in cui ha collezionato 37 presenze, 7 gol e 1 assist, non è riuscito a imporsi nelle stagioni seguenti collezionando 44 presenze, 10 gol e 2 assist per poi essere ceduto in prestito prima al Parma e poi proprio al Benevento. Contiamo quindi sulla sua voglia di riscatto.

BARAK & FARAONI (in casa Vs. Udinese) – Derby del triveneto che vede protagonisti due grandi ex. Occhio a Barak che ritrova l’Udinese, squadra da cui è appena arrivato e che l’ha fatto esordire in Serie A, realizzando la sua miglior stagione segnando 7 gol in 34 partite. Situazione diversa invece per Faraoni che non si è mai affermato nelle gerarchie bianconere venendo girato in prestito a molte squadre e collezionando solo 22 presenze in tre stagioni.

SANSONE (in casa Vs. Parma) – Nicola Sansone affronterà il Parma, che lo ha fatto esordire in A durante un Genoa-Parma terminato 1-1. Sansone ha vestito la casacca emiliana per 2 stagioni timbrando il cartellino 8 volte e fornendo 6 assist in 45 presenze. Vi consigliamo di puntare su di lui per la prossima giornata del fantacalcio, se non avete di meglio a disposizione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!