Sconsigliati

GLI SCONSIGLIATI AL FANTACALCIO – 2ª GIORNATA 2020/21

Di seguito trovate tutti i nostri sconsigliati al fantacalcio per questo secondo turno di campionato!

Gli sconsigliati al fantacalcio 2° turno

DIFESA TORINO (in casa Vs Atalanta) – Dopo aver incassato un gol a Firenze nella prima giornata, la difesa del Toro è chiamata subito ad una prova ben più difficile: non subire gol dalla Dea! Impresa ardua per i ragazzi di Giampaolo. In particolare da evitare Bremer.

G. PEZZELLA (in trasferta Vs Inter) – Il capitano gigliato, all’esordio in questo campionato (causa squalifica rimediata nell’ultima giornata del campionato scorso), avrà il suo ben da fare con un osso duro come Lukaku, ma non solo. Il malus per lui è dietro l’angolo, evitate!

RISPOLI (in casa Vs Milan) – E’ probabile sia lui ad occupare la corsia sinistra dei calabresi. Peccato soltanto che si trovi di fronte un Calabria apparso in grande spolvero, e non solo durante l’ultima giornata.

DIAWARA (in casa Vs. Juventus) – L’episodio spiacevole accaduto in settimana sarà sicuramente motivo di disattenzione. Fonseca oltretutto non ha molta abbondanza in quel reparto e sarà quasi certamente costretto a schierarlo al netto di qualche défaillance. Sconsigliato per una partita del genere.

NANDEZ (in casa Vs Lazio) – Se da una parte è vero che giocherà in casa, non trova certo pane per i suoi denti. Il centrocampo della Lazio resta uno dei migliori in Serie A e non sarà facile per nessuna squadra affrontarlo. Inoltre qualche giallo di troppo fa propendere per il no. Evitate!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!