Negli ex della prima giornata troviamo Quagliarella contro la Juve
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO! – 1ª GIORNATA 20/21

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel primo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

INGLESE & SEPE & GRASSI (in casa Vs. Napoli) – Ben tre gli ex coinvolti nel match che andrà di scena al Tardini tra Parma e Napoli. Tutti i giocatori coinvolti vestono la casacca gialloblu, a partire dall’arciere Bobby English! Per lui una situazione anomala, in quanto non ha mai realmente giocato con la maglia partenopea, in quanto il Napoli lo ha girato in prestito prima al Chievo e poi al Parma, che lo ha poi definitivamente acquistato. Anche per il portiere si tratta di una situazione anomala: una serie di prestiti ma almeno 4 presenze e relativo esordio in serie A a difesa della porta azzurra. Il terzo caso è quello di Grassi. Il centrocampista si infortunò al primo giorno di allenamento a Napoli, tornando quindi a Bergamo da cui era arrivato.

PAVOLETTI (in trasferta Vs. Sassuolo) – Per il bomber cagliaritano in tutto ci furono una cinquantina di presenze con la maglia del Sassuolo. Per lui un bottino totale di 13 reti tra A e soprattutto B, prima di approdare al Genoa. Il Cagliari quest’anno riparte anche da lui e spera di recuperare tutte le reti perse in sua assenza. A lui auguriamo una stagione finalmente positiva dopo i travagli della scorsa.

QUAGLIARELLA & AUDERO (in trasferta Vs. Juventus) – Altra combo di ex, questa volta nel posticipo domenicale che vede i campioni d’Italia ospitare la Sampdoria. Occhi puntati su Eta Beta Quagliarella, quattro stagioni, tre scudetti e trenta reti in maglia bianconera. Lui fu uno degli uomini più amati della Juventus della rinascita, ben voluto anche una volta andato via e anche dopo diversi gol dell’ex (tra cui uno letale in un derby della Mole). Audero invece è un prodotto del vivaio juventino, debutta in A sotto la guida di Max Allegri nell’ultimo turno del campionato 2016/17 contro il Bologna.

KUMBULLA (in trasferta Vs. Hellas Verona) – Il grande colpo di mercato romanista si è chiuso proprio ieri e Marash è divenuto un nuovo giocatore giallorosso. Per un beffardo scherzo del destino si ritroverà subito al Bentegodi a giocare contro l’Hellas, squadra che lo scorso anno lo ha fatto conoscere al grande pubblico. In più ha anche annunciato di volerle segnare contro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!