Gli attaccanti che rappresentano una certezza pur non essendo assoluti top
Consigli

ATTACCANTI: USATO SICURO PER L’ASTA 2020/21

Di seguito trovate gli attaccanti, certezze al fantacalcio, che hanno fatto bene nella scorsa stagione!

BARROW Bologna) – Una media di una rete ogni due partite nel girone di ritorno disputato con il Bologna. Il gambiano è stato nettamente una delle sorprese del campionato. Inutile dire che, con una stagione intera a disposizione, a Bologna già si sfregano le mani.

JOAO PEDRO (Cagliari) – Simbolo e capitano dei sardi, arriva da una stagione straordinaria! 18 centri per lui nella scorsa Serie A, numeri difficilmente ripetibili ma perchè non tentarci? Una vera benedizione per chi lo ha avuto in rosa l’anno passato tra i propri attaccanti.

QUAGLIARELLA (Sampdoria) – Qualche acciacco di troppo lo ha rallentato e ne va tenuto conto anche per il campionato in avvio; ciò nonostante è riuscito ad andare in doppia cifra per il quarto anno di fila a Genova.

BERARDI (Sassuolo) – Una stagione veramente concreta per il ventiseienne attaccante neroverde: 14 reti complessive in 31 presenze. La vera nota positiva è quella maturità sopraggiunta che negli ultimi anni rappresentava spesso un limite.

LASAGNA (Udinese) – Il bianconero è un giocatore che spesso viaggia a fari spenti per buona parte della stagione. Quando però serve iniziare a macinare punti (per l’Udinese questo avviene soprattutto per raggiungere la matematica salvezza) timbra sempre il cartellino del gol. Lecito aspettarselo anche quest’anno.

BELOTTI (Torino) – Riesce sempre a garantire reti in abbondanza nonostante la squadra intorno a lui spesso lo costringa a caricarsi sulle spalle tutto il peso dell’attacco. Se non è un “usato sicuro” lui, non sapremmo veramente a chi pensare!

LAPADULA (Benevento) – L’anno scorso ha provato in tutti i modi a salvare il Lecce, inutilmente: 11 reti per lui in 25 apparizioni. Quest’anno al Benevento potrebbe concretamente ripetersi. Sottovalutato ma possibile attaccante di scorta.

DI CARMINE (Hellas Verona) – Terza stagione in Veneto per lui, ha accompagnato la squadra dalla B alla A, riuscendo spesso a togliere le castagne dal fuoco nella scorsa stagione. Prezzo accessibilissimo, risultato garantito se finirà tra i vostri attaccanti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!