Veretout è tra i nostri centrocampisti affidabili per l'asta 2020/21
Consigli

CENTROCAMPISTI: USATO SICURO PER L’ASTA 2020/21

Di seguito trovate i centrocampisti che in questi ultimi anni hanno rappresentato delle certezze al fantacalcio!

KUCKA (Parma) – Nella scorsa stagione lo slovacco ha dato il suo contributo sia in termini di assist che di goal nonostante i tanti problemi fisici. E’ anche bravo a calciare i rigori, un motivo in più per spenderci qualche credito!.

SORIANO (Bologna) – Dopo una stagione nettamente al di sotto delle sue qualità, il talento rossoblù vuole invertire la rotta con una nuovo campionato decisamente diverso. Può essere un colpo low cost che può fornire bonus inaspettati.

VERETOUT (Roma) – Da quando è arrivato in Italia, il francese si è imposto, prima a Firenze e poi a Roma, come centrocampista moderno ed affidabile. Tiro da fuori, sostanza e brillantezza sul dischetto ne fanno uno dei centrocampisti più completi del torneo, da prendere!

ZIELINSKI (Napoli) – E’ stata una delle note migliori del Napoli di quest’anno. Il polacco ex Empoli ha la piena fiducia di Gattuso e non è detto che il tecnico possa pensare anche di avanzare la sua posizione in qualche match. Del centrocampo azzurro è quello che può portare più bonus, attenzione però a non spendere un capitale.

PULGAR (Fiorentina) – Dopo le ottime stagioni a Bologna, il cileno si è dato da fare anche in quel di Firenze non fallendo dagli undici metri. Anche per il prossimo anno il rigorista della viola sarà lui, una garanzia per chi è in cerca di affidabilità e bonus!

BROZOVIC (Inter) – Nonostante le continue voci di mercato, il croato anche il prossimo anno dovrebbe vestire la casacca nerazzurra. Estro, precisione e capacità di servire i compagni, fanno di Brozovic uno dei migliori interpreti del nostro campionato, può dire la sua anche in termini di bonus, puntateci!

DE ROON (Atalanta) – Il mastino bergamasco non è proprio uno abituato al goal ma macina chilometri e tante sufficienze piene, una garanzia magari anche in termini di titolarità.

MIGUEL VELOSO (Verona) – Sempre in termini di titolarità certa, potete contare sul portoghese del Verona. Con Juric è rinato e oltre alle sufficienze sono arrivati anche i goal, fateci un pensierino come ultimo o penultimo slot.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!