Milenkovic è tra i nostri difensori affidabili per l'asta 2020/21
Consigli Consigliati

DIFENSORI: USATO SICURO PER L’ASTA 2020/21

Di seguito trovate i difensori che in questi ultimi anni hanno rappresentato delle certezze al fantacalcio!

FARAONI (Verona) – Lo scorso anno l’esterno del Verona ha dimostrato di meritare ampiamente la categoria. Ancor di più se consideriamo i bonus confezionati su quella corsia. Occhio però a non fare follie, a partire dai difensori, per aggiudicarselo in sede d’asta.

GAGLIOLO (Parma) – Al terzo anno di Serie A è ormai una certezza al fantacalcio. Un giocatore in grado di assicurare la sufficienza anche in partite complicate. Sarà certamente tra i difensori low cost: confermatelo!

TOLOI (Atalanta) – Del reparto difensivo della Dea è sempre stato il più affidabile. È vero, qualche infortunio e giallo di troppo, ma il 6 lo ha sempre portato a casa. Ottimo in ottica modificatore.

DI LORENZO (Napoli) – Dopo un inizio straripante, da dicembre in poi ha faticato un po’. Nonostante questo, resta una certezza al fantacalcio. Dopo Empoli, anche a Napoli è un nome spendibile come terzino, senza spendere follie.

ROMAGNOLI (Milan) – Il capitano rossonero sembra aver trovato la quadra e non tradisce mai. Da considerare soprattutto per il modificatore. Sono ben 35 le partite disputate anno scorso, pensateci.

MILENKOVIC (Fiorentina) – Il difensore serbo classe 1997 sarà chiamato alla prova del 9 per fare il definitivo salto di qualità. Se vorrà ambire ad una big dovrà quantomeno confermarsi sugli ottimi livelli di questi anni. Fidatevi!

N’KOULOU (Torino) – Dopo un’annata molto al di sotto delle sue potenzialità, anche condizionato dai problemi di contratto, è chiamato al riscatto. Sappiamo tutti quale sia il suo reale rendimento: puntateci!

NUYTINCK (Udinese) – Tra i giocatori veramente low cost troviamo il centrale olandese, capace lo scorso anno, di ottenere una media voto finale di 6,00. Non male per un difensore che tutto sommato lottava per non retrocedere.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!