scheda tecnica marin
Nuove maglie Rubriche

SCHEDA TECNICA – RAZVAN MARIN

Di seguito trovate la scheda tecnica di Razvan Marin, nuovo centrocampista dal Cagliari, acquistato in prestito con obbligo di riscatto dall’Ajax.

SCHEDA TECNICA RAZVAN MARIN

Nome – Razvan Marin

Età – 24 (nato a Bucarest, Romania, il 23/05/1996)

Nazionalità – Rumena

Ruolo: Centrocampista centrale / mediano

ULTIMA STAGIONE

Club – Ajax

Presenze in Eredivisie (Olanda) – 10

Gol – //

Assist – 1

Ammonizioni – 2

Espulsioni – //

DESCRIZIONE GIOCATORE

Marin è sbarcato in terra sarda in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione per un totale di 10 mln di euro. Ha militato finora in carriera nel Viitorul in Romania, allo Standard Liegi in Belgio dove ha fatto molto bene ed infine alla corte dei lancieri dell’Ajax. È un centrocampista centrale che principalmente dovrebbe fare il regista grazie alla sua grande visione di gioco, ma può disimpegnarsi anche da mezzala viste le qualità nel tiro dalla distanza e nell’inserimento. È abile nel tirare i calci piazzati come punizioni e rigori.

UTILITÀ AL FANTACALCIO

Al fantacalcio possiamo considerarlo una scommessa da ultimi slot in un reparto di centrocampo già coperto da titolari affermati. Marin è un calciatore intrigante per le sue qualità ma il ruolo di regista non è utile ai fini fantacalcistici perché non porta molti bonus. Potrebbe calciare le punizioni e quindi portare diversi assist per i compagni. In sintesi, senza pagarlo troppo in leghe numerose si può prendere, sperando che faccia bene nel nuovo campionato.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Scheda tecnica Miranchuk

Scheda tecnica Brahim Diaz

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!