scheda tecnica Osimhen
Nuove maglie Rubriche

SCHEDA TECNICA – OSIMHEN

Di seguito trovate la scheda tecnica di Osimhen, nuovo attaccante del Napoli, acquistato a titolo definitivo dal Lilla.

SCHEDA TECNICA OSIMHEN

Nome – Victor Osimhen

Età – 21 (nato a Lagos, Nigeria il 29/12/1998)

Nazionalità – Nigeriana

Ruolo: Attaccante

ULTIMA STAGIONE

Club – Lilla

Presenze in Ligue 1 – 27

Gol – 13

Assist – 4

Ammonizioni – 4

Espulsioni – /

DESCRIZIONE GIOCATORE

Osimhen è stato acquistato dal Lille per 66,5 milioni netti più altri 10 di bonus. Risulta dunque il più costoso colpo in entrata della storia del Napoli E’ un attaccante Nigeriano con una stazza fisica invidiabile. Nonostante sia longilineo è molto rapido e riesce ad attaccare bene la profondità. Può fare sia l’attaccante centrale che l’esterno adattato. È un giocatore che può dare molta imprevedibilità, immaginiamo almeno inizialmente, a gara in corso. Già nella partita di esordio si è reso protagonista di una tripletta e di ben 2 assist per i compagni.

UTILITÀ AL FANTACALCIO

Può essere uno jolly interessante in sede d’asta. Certamente non è un bomber, questo è da mettere in chiaro. Se acquistato in coppia con un attaccante del Napoli può essere utile. Da prendere singolarmente solo come scommessa. Tanti giocatori al primo anno in Serie A hanno floppato, leggere alla voce Lozano, appena un anno fa.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

scheda tecnica Glik

scheda tecnica Pedro

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!