Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

KULUSEVSKI & KURTIC (in casa Vs. Atalanta) – Stagione da incorniciare per il ventenne svedese già di proprietà della Juventus. Per lui 3 presenze nello scorso campionato sotto la guida di Gasperini. Poco meno di un centinaio di presenze invece per Kurtic, condite anche da 10 reti con la maglia dell’Atalanta. A completare questa portata di ex ci sarebbe anche il vichingo Cornelius, che a Parma ha trovato la continuità che a Bergamo gli è mancata.

BARAK (in trasferta Vs. Udinese) – Un impatto notevole nel campionato italiano avvenuto nella stagione 2017/18 proprio con la maglia dell’Udinese, segnando 7 gol alla sua prima esperienza. Purtroppo gli infortuni ne hanno condizionato il resto dell’esperienza, da gennaio è quindi passato in prestito ai salentini.

POLITANO (in trasferta Vs. Inter) – A sua volta in prestito da gennaio, questa volta dall’Inter e con obbligo di riscatto al termine della prossima stagione, ha disputato un discreto campionato 2018/19 mettendo a segno anche 6 reti. Si tratta di un ex dal dente particolarmente avvelenato.

PULGAR (in casa Vs. Bologna) – Il ventiseienne cileno è alla prima stagione con la Fiorentina, dove si è distinto soprattutto come rigorista. Alle sue spalle ben quattro campionati a Bologna, con 10 reti in 100 presenze nette.

BRUNO PERES & ZAPPACOSTA (in trasferta Vs. Torino) – Concludiamo così come abbiamo iniziato, con una nuova combo di ex, questa volta in casa Roma. Rientrato a gennaio nella capitale dopo alcuni prestiti in Brasile, Peres nella sua esperienza granata rievoca soprattutto quel gol straordinario segnato nel derby con la Juve dopo un’infinita galoppata. Per lui in totale 7 gol a Torino. Zappacosta invece, in prestito dal Chelsea, attirò proprio le attenzioni dei londinesi e di Antonio Conte per le sue prestazioni con il Toro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!