Barrow sarà uno degli ex più interessanti del prossimo turno
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

BARROW (in trasferta Vs. Atalanta) – Nella sessione di calciomercato invernale è arrivato dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto, diventando quindi un ex dell’ultima ora. Da allora il giocatore gambiano ha messo a segno 8 reti in 14 presenze, diventando imprescindibile. Lo stesso numero di reti lo ha realizzato con gli orobici ma in 51 apparizioni.

LOCATELLI (in casa Vs. Milan) – Arrivato in prestito con obbligo di riscatto, da ormai due anni è un punto fermo del centrocampo neroverde. Prima di diventarlo ha trascorso due stagioni (con un paio di presenze ulteriori prima) al Milan, proveniendo dal settore giovanile. Il suo picco resta un grandissimo gol decisivo per un Milan-Juventus del 2016.

BIRAGHI & BORJA VALERO (in casa Vs. Fiorentina) – Doppio ex nella sfida tra Inter e Fiorentina. Il difensore italiano è in prestito dai viola, dopo due stagioni da inamovibile dai titolari. Il metronomo spagnolo visse una seconda giovinezza a Firenze, dove in cinque campionati collezionò oltre 200 presenze condite da 17 reti totali.

CUADRADO (in trasferta Vs. Udinese) – Per il colombiano l’approdo in Italia fu proprio all’Udinese nella stagione 2009/10, disputando anche quella seguente in Friuli. Una ventina di partite, prima di passare al Lecce e poi alla Fiorentina, squadre dove si fece notare per le sua qualità.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!