Zaniolo negli ex di giornata
Consigli EX

ATTENTI ALLA LEGGE DEGLI EX AL FANTACALCIO!

Di seguito troverete alcuni giocatori che nel prossimo turno di campionato andranno ad affrontare la loro ex squadra, importanti vendette anche in chiave fantacalcio.

ZANIOLO (in casa Vs. Inter) – L’operazione Nainggolan lo portò a vestire la casacca giallorossa, dopo che con l’Inter non ha mai realmente giocato. Un’operazione che a Roma ancora benedicono, a Milano per nulla. 5 reti all’attivo quest’anno e ancora qualche partita per migliorarsi, tra cui questa da ex.

ZIELINSKI & ALLAN (in casa Vs. Udinese) – Il polacco giunto in Italia nel 2012 disputò due stagione a Udine, spesso subentrando dalla panchina. Le sue discrete prestazioni lo fecero poi approdare all’Empoli sotto la guida di Sarri, che lo volle formente poi all’ombra del Vesuvio tra i suoi fedelissimi. Per il brasiliano l’arrivo in Italia fu ancora a Udine,da cui dopo tre stagioni ebbe il lasciapassare per la società di De Laurentis.

IMMOBILE (in trasferta Vs. Juventus) – Prodotto della primavera juventina, deve ai bianconeri il debutto in Serie A oltre che nelle coppe europee. Da allora ha fatto molta strada e ha ripetutamente punito la Juventus da avversario. Il lockdown non ha giovato nè a lui nè alla Lazio, ma giocare da ex può essere lo spunto per rendersi nuovamente letale.

POLI (in casa Vs. Milan) – Terza stagione in Emilia per lui, in arrivo proprio dal Milan dove ha trascorso quattro anni con oltre 100 presenze e 3 reti. Al fantacalcio passa sempre inosservato ma nell’arco della stagione riesce sempre a portare a casa qualche bonus che ricompensa il suo acquisto low-cost, torna disponibile giusto in tempo per affrontare i rossoneri.

GOLLINI (in trasferta Vs. Verona) – Il portiere degli orobici deve al Verona l’esordio in A e la prima esperienza di rilievo nel calcio giocato. Per lui un’ottima stagione quella in corso, subendo probabilmente più reti per il ricorrente abbandono a cui i suoi compagni di squadra lo costringono in molte occasioni. Zero rigori parati in carriera, che la sua partita da ex possa essere la giusta occasione?

PESSINA (in casa Vs. Atalanta) – Stupenda stagione per il giovane centrocampista dei veneti, autore di 6 reti. Di proprietà dell’Atalanta, è in prestito annuale dopo che con gli orobici ha giocato una ventina di incontri, anche in campo europeo.

CAPRARI (in casa Vs. Sampdoria) – Due stagioni e mezza a Genova, sponda doriana. Dalla sessione invernale di mercato è in prestito con diritto di riscatto al Parma, con cui al momento ha trovato poco spazio.

DE SILVESTRI (in trasferta Vs.Fiorentina) – Tre campionati tra 2009 e 2012 con la maglia dei Viola, con una partecipazione alla Champions League a fare da ciliegina. Una stagione altalenante fin qui per lui, 2 reti in Europa League per lui. La svolta può arrivare, anche al fantacalcio, proprio contro la sua ex squadra.

SAPONARA & LAPADULA (in trasferta Vs. Genoa) – Secondo turno di fila da ex per Saponara, in questo caso sole 4 presenze nel girone di andata del campionato attuale. L’attaccante è invece di proprietà del grifone, con cui ha messo a segno 8 reti in due stagioni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul fantacalcio? Iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sulla nostra pagina Instagram

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!